Gossip News

Cos’è successo tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi dopo che il cantante è stato cacciato dalla Rai

Giorni fa ha scatenato ovviamente un vero e proprio putiferio la “mano morta” di Memo Remigi sul fondoschena di Jessica Morlacchi ad “Oggi è Un Altro Giorno” di Serena Bortone … Il cantante di “Innamorati a Milano”, dopo il gesto “ben poco romantico” nei confronti della voce dei Gazosa, è stato cacciato dal programma e dalla Rai …

Ma come sono ora i rapporti tra i due artisti? In questo articolo ve lo raccontiamo!

Le parole di Memo Remigi

Jessica Morlacchi, oggi 35enne, ha reagito con un post molto amareggiato, al comportamento (seguito da scuse poco convincenti) dell’84enne collega nei suoi confronti. La denuncia della molestia ha incassato la solidarietà di tutti, compresi ovviamente i follower della cantante.

Memo Remigi è tornato a parlare dell’incresciosa vicenda domenica a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti su La7.

Si è detto sicuro che rivedrà Jessica, perché in questi due anni di lavoro insieme, “il nostro rapporto è sempre stato ottimo e non voglio rovinarlo”. Però “è successo purtroppo questo fatto spiacevole”, ha proseguito l’anziano cantante, rappresentante dei tempi d’oro della musica italiana.

Ha anche detto di aver intenzione di mandare delle rose a Jessica e, dopo essersi espresso su Twitter sulla questione ed aver visto la clip con il gesto incriminato, segnalato da qualche spettatore, ha tentato di nuovo di giustificarsi (dicendo che dalla spalla della giovane, la mano gli è “scivolata scherzosamente” sulla sua “natica”, senza che lui pensasse alle conseguenze!).

Ha raccontato i fatti, spiegando che né Jessica Morlacchi né altri gli hanno detto nulla per giorni su quanto era successo. Alla fine è stato chiamato telefonicamente da un autore di “Oggi è Un Altro Giorno“.

Gli ha chiesto di non partecipare alla trasmissione per “due o tre giorni”, ma è finita com’è finita. Da Giletti, Remigi si è anche rammaricato di non aver mai “cercato” Jessica per parlarle. Succederà?

La risposta della cantante

Insomma, come possiamo capire, non c’è stato un chiarimento né tantomeno una riconciliazione (ma si poteva immaginare!) tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi, il cui ultimo post su Instagram è questo:

Ancora una volta i follower hanno mostrato la propria vicinanza a Jessica e alcuni hanno affermato che Remigi stia solo “cercando visibilità”.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).