Programmi TV

Cosa vince il vincitore di The Voice Senior

The Voice Senior va in onda dal 27 novembre 2020 in prima serata su Rai 1. Si tratta dello spin-off di The Voice of Italy, andato in onda su Rai 2 dal 2013 al 2019. Lo show canoro condotto da Antonella Clerici è molto apprezzato. La domanda che molti telespettatori si saranno posti guardando in Tv The Vice Senior è la seguente: “Cosa vince chi trionfa nel programma?” Scopriamolo insieme.

The Voice Senior: cosa vince il vincitore

Il vincitore del talent show, verrà decretato da Antonella Clerici a seguito del risultato del televoto: è possibile votare da telefono fisso o da mobile. Colui che trionfa si aggiudica la pubblicazione di una canzone da parte della casa discografica Universal Music Italia e un vinile con tutti i brani che ha realizzato nel corso della sua partecipazione nel programma Tv. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’obiettivo del principale della trasmissione è quello di dare l’opportunità a persone non più giovanissime di calcare il palcoscenico mettendo in risalto le proprie doti canore.

The Voice Senior: come funzione il programma

Coloro che prendono parte a The Voice Senior come aspiranti cantanti, durante le Blind Auditions verranno chiamati ad esibirsi davanti ad una giuria. Le regole del programma prevedono che i quattro giurati inizino ad ascoltare l’esibizione dell’arista girati di spalle, dinanzi a loro vi è un bottone. Il bottone rosso permette al giurato di poter portare l’aspirante cantante nel proprio team.

Il bottone viene pigiato dal giurato soltanto se l’aspirante cantante attraverso la propria voce è riuscito a convincerlo. Nel Knock Out, i concorrenti verranno poi chiamati a sfidarsi tra loro. Una volta andate in onda le puntate di The Voice Senior potranno essere riviste su Rai Play, piattaforma accessibile gratuitamente da tablet, pc e smartphone.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da