Vip

Cosa significa il nome di Rosa Chemical

Rosa Chemical, quale sarebbe il significato preciso del nome di questo cantante che al Festival di Sanremo di quest’anno ha stupito tutti e sembra che continui a far parlare di sé? Prima di tutto va detto che lo stesso ha cantato “Made in Italy”, canzone che ha un certo significato, visto che esprime la libertà dai pregiudizi e dai tabù, specialmente quelli che riguardano il sesso.

Sembra che poi il cantante in questione stia scatenando ancora la rete, visto che ancora si parla del fatto che avrebbe baciato Fedez a Sanremo e soprattutto sembra che comunque in tanti parlino anche del gesto, relativo all’ambito sessuale, che avrebbe eseguito, mentre era seduto sulle ginocchia di Fedez.

Il nome Rosa Chemical

Sono tantissime le persone curiose di sapere di più su Rosa Chemical, ma anche sulla sua via, anche perché in effetti sembra che in tanti abbiano proprio apprezzato le performance del cantante, ma sembra anche che apprezzino molto la sua voce e soprattutto anche il fatto che i suoi abiti siano proprio particolarissimi.

Dopo Achille Lauro, sembra molto amato dal pubblico, ci sarebbe ora anche questo cantante che si starebbe facendo sempre più strada nel mondo del successo e che, per alcuni versi, ovvero soprattutto per il fatto di andare contro determinati pregiudizi, sarebbe stato accostato a Lauro, ma i due mantengono comunque molte differenze. Come mai il nome Rosa? E come mai il nome Chemical? Prima di tutto il primo sarebbe stato scelto in onore della madre, che porta lo stesso nome.

I dettagli

Per quanto riguarda invece il termine “Chemical”, questo sarebbe stato scelto nello pseudonimo dell’artista perché lo stesso voleva fare un collegamento, un tributo, ai My Chemical Romance, band che lo stesso ammira molto. Insomma, a quanto pare ora si parla tantissimo del giovane cantante e non solo per il fatto che avrebbe scatenato un certo gossip in rete, con la sua esibizione della quinta serata del Festival di Sanremo, quella in cui avrebbe baciato Fedez.

Sembra che si parli di Manuel Franco Rocati, questo il vero nome del giovane, anche perché comunque pare che lo stesso sia particolarmente apprezzato anche per la sua voce, ma non solo. Sembra che sia rimasta nel cuore di molte persone anche la canzone con il quale lo stesso cantante si è esibito al Festival di Sanremo.

In effetti pare che in tantissimi abbiano apprezzato il fatto che lo stesso voglia sottolineare quanto sia importante la libertà di espressione e anche il fatto che comunque secondo lui sarebbe giusto liberarsi di alcuni pregiudizi.

Condividi
Pubblicato da