Programmi TV

Cosa faceva Massimo Cannoletta prima di entrare nel cast di Oggi è un altro giorno

Oggi 15 dicembre, andrà in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 1. In studio ci sarà anche Massimo Cannoletta. Molti lo ricordano per la partecipazione a l’Eredita. Nello show condotto da Flavio Insinna, Massimo è riuscito ad accumulare un cospicuo montepremi, scegliendo infine di lasciare la trasmissione per permettere ad altri concorrenti di poter mettere in mostra le proprie abilità. Cannoletta è laureato in Scienze Politiche, da da alcuni anni svolge svolge la professione il divulgatore storico, artistico e musicale. Massimo viaggia molto, gli piace esplorare il mondo e conoscere sempre posti nuovi: scopriamo qualche altra curiosità su di lui.

Massimo Cannoletta: cosa faceva prima di approdare in TV

Massimo Cannoletta nelle vesti di divulgatore scientifico si è fatto notare sin da subito, in molti lo hanno ribattezzato l’Alberto Angela salentino, per la sua capacità di stare davanti alle telecamere ed approfondire le tematiche. Laureato in Scienze Politiche, l’ex campione del quiz show targato Rai “L’Eredità” è originario di Acquarica, in provincia di Lecce. Nel corso delle sue ospitate televisive, Massimo ha mantenuto il massimo riserbo riguardo alla sua vita privata. Ha un profilo Instagram, dove di tanto in tanto posta foto.

Prima di approdare a L’Eredità, il campione salentino ha girato il mondo in lungo e in largo, poiché è stato direttore di navi da crociera per un’azienda leader nel settore. Cannoletta parla l’inglese, lo spagnolo, il francese e il tedesco.

Massimo Cannoletta: da “L’Eredità” a “Oggi è un altro giorno”

Massimo Cannoletta ha scritto un pezzo di storia nel programma l’Eredità, il pubblico dello show non potrà mai dimenticarsi di lui. La sua professione gli permette di poter spaziare su vari temi e di dedicarsi a una delle sue più grandi passioni: il viaggio.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da