Com’era Francesca Chillemi in passato? Le foto

Francesca Chillemi ha raggiunto l’apice del successo grazie alla Serie Tv ”Che dio ci Aiuti” in cui ha interpretato il personaggio di Azzurra. L’attrice nel corso della sua carriera professionale ha preso parte a diversi programmi televisivi, come ad esempio: Italia che vai, I raccomandati, Varietà, Aspettando Miss Italia, Miss Italia: la sfida comincia, Sognando tra le note, Sanremo contro Sanremo, Miss Italia e Penso che un sogno così.

La domanda che desideriamo porvi però è la seguente: ”Avete mai visto Francesca Chillemi da bambina?”

Francesca Chillemi: il percorso dell’attrice

Francesca Chillemi, l’attrice che per diverse stagioni ha ricoperto il ruolo di Azzurra, nell’amatissima serie Rai ”Che dio ci aiuti”, oggi ha 37 anni. Nel corso della sua carriera ha lavorato in diverse fiction di successo, tra cui: ”Un medico in famiglia”, ”Carabinieri”, ”Gente di mare”, ”Vita da paparazzo”, ”Il commissario Montalbano”, ”Squadra antimafia – Palermo oggi”, ‘Preferisco il Paradiso”, ”Notte prima degli esami ’82”, ”Fratelli detective” ecc. 

Di recente l’attrice italiana ha postato una foto di quando era bambina. Eccola… Francesca dolce, spensierata e sorridente.

 

Francesca Chillemi all’età di 18 anni, è stata eletta Miss Italia. Dopo essere stata incoronata da Claudia Cardinale, è tornata in Sicilia per terminare i suoi studi, e conseguire il diploma al Liceo classico.

 

Francesca Chillemi, la sua carriera da attrice

Francesca Chillemi ha lavorato anche per il grande schermo, recitando nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Gaymers”, ”Cado dalle nubi”, ”Natale da chef”, ”Reefa”, ”Una relazione”, ”Anima bella”. Inoltre, l’attrice ha ricevuto anche dei riconoscimenti: ” Miss Italia 2003”, ” Premio Margutta, La Via Delle Arti – Miglior attrice di fiction”.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo ”Vip”.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da