Categorie: Vip

Com’era Alessandra Amoroso in passato? Le foto

Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più apprezzate del panorama musicale nazionale, ed internazionale. L’artista leccese, attraverso la sua voce, riesce ad esternare il suo lato romantico. Ama il contatto diretto con i suoi fan, e condividere con loro le proprie emozioni. Il 12 agosto 2022 Alessandra Amoroso ha compiuto 36 anni, ma com’era in passato? Scopriamolo insieme.

Ecco com’era Alessandra Amoroso da piccola

Alessandra Amoroso è nata e cresciuta a Galatina nel 1986. Canta fin da quando è una bambina. Da piccola ha preso parte a diverse competizioni canore a livello locale. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nello scatto in soviprimpressione, Alessandra Amoroso era in posa con un bellissimo sorriso. L’espressione della cantante e davvero inconfondibile, è rimasta sempre la stessa con il passare del tempo.

Alessandra Amoroso: com’è cambiata con il passare degli anni?

Nonostante il successo ottenuto Alessandra Amorosa non ha mai perso la propria umiltà. La partecipazione ad Amici nel 2009, condita con tanto di vittoria, è stata per lei un trampolino di lancio verso il successo. L’artista leccese è legatissima alla sua bellissima famiglia. (l’articolo continua dopo la foto.)

Alessandra Amoroso ha realizzato molti album tra cui:

  •  Senza nuvole
  •  Il mondo in un secondo
  •  Amore puro
  • Alessandra Amoroso
  •  Vivere a colori
  •  10
  • Tutto accade

La cantante qualche tempo fa, a Verissimo (programma condotto da Silvia Toffanin) ha fatto sapere che alla sua famiglia deve tutto: i suoi genitori hanno sempre creduto in lei. (l’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche questa notizia ——> Avete mai visto com’era Emma Marrone da piccola? Ecco le foto

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dei Vip con nuovi scoop.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da