Nei giorni scorsi Michele, il figlio di Paola Caruso, ha spento 4 candeline. L’ex Bonas di Avanti un altro su Instagram ha scritto: “Buon compleanno amore mio… 4 anni di noi”. Con il post hanno interagito anche alcuni personaggi dello spettacolo, tra cui Simona Ventura, che nei commenti ha scritto: “Auguri meraviglioso Michelino”. Oggi Mamma e figlio sono tornati a sorridere insieme sui social, dopo un momento piuttosto complicato.
Qualche settimana fa, Paola Caruso a Verissimo, aveva raccontato: “A novembre siamo andati in vacanza, ho portato mio figlio al mare. Siamo andati in Egitto in vacanza. Appena siamo arrivati, forse per lo sbalzo di temperatura tra il freddo che c’è qui e il caldo di Sharm el-Sheikh. Michele che è un po’ di salute cagionevole ha iniziato ad avere alcuni gradi di febbre 38-39. Gli ho dato degli antipiretici, ma la febbre non calava. Ho iniziato a preoccuparmi. Abbiamo chiamato un medico.” Di lì a poco la situazione è precipitata: “Questo medico arriva in camera e lo visita, parlava arabo. La struttura mi ha fornito un traduttore. Dice che per fare abbassare la febbre, poteva fargli una puntura. Io ero contraria. Dato che era un dottore, però, mi sono fidata e mi sono fatta convincere. Non lo avessi mai fatto”. (L’articolo continua.)
Provata e visibilmente affranta dal dolore, Paola ha proseguito il racconto della drammatica vicenda: “Mio figlio si alza dal letto e cade a terra: Non sentiva più la gamba, non la muoveva più. Lo hanno visitato quattro medici, poi è arrivata una neurologa, i dottori hanno capito che con la puntura era stato lesionato il nervo sciatico.”
Oggi Michele che sta affrontando un lungo percorso riabilitativo, riesce a camminare con il tutore, Paola di recente ha sottolineato: “Ora Michele riesce a camminare con il tutore, ma senza non cammina. I medici ci hanno detto che sarà un percorso molto lungo”.