Vip

Claudio Bisio come era da giovane e con i capelli

Com’era Claudio Bisio da giovane?

A giudicare da una foto che ha fatto il giro del web, un ragazzo pieno di capelli!

E’ vero, a guardarlo oggi, con la “pelata” che lo contraddistingue ma che nulla toglie al suo fascino, sembra strano, ma anche il simpaticissimo showman ha avuto una criniera da leone (o quasi!).

Tutti gli uomini, si sa, per naturali cause fisiologiche dipendenti dalle fluttuazioni ormonali, devono fare i conti, chi prima chi dopo, tranne pochissimi fortunati, con il diradamento delle chiome, ma l’ironia aiuta, come sempre, anche in tal caso.

Claudio Bisio ne è un esempio.

Claudio Bisio da giovane: quando ha iniziato a perdere i capelli?

Attore brillante, comico, cabarettista e conduttore tv, Claudio Bisio è uno dei nostri migliori showman e un artista eclettico al quale, di certo, la calvizie non toglie nulla, ma quando ha iniziato a perdere i capelli?

E’ stato lui stesso a dichiarare di aver cominciato a notare un diradamento molto presto, già all’età di 20 anni, quando studiava recitazione al Piccolo Teatro di Milano.

Lasciarsi prendere dallo sconforto?

Proprio no, non è di certo nelle sue corde!

Bisio ha sfruttato l’inconveniente nel migliore dei modi, adattando la nuova condizione fisica al suo lavoro.

Come?

Interpretando ruoli di personaggi più anziani di età, che con pochi capelli risultavano più credibili.

E non si può certo dire che la calvizie ne abbia in qualche maniera inficiato il successo, che ne dite?

Bisio sui social: Instagram

Se anche voi appartenete alla folta schiera di ammiratori di Claudio Bisio, potete seguire il vostro beniamino sul suo profilo instagram.

L’attore lo aggiorna spesso con immagini dentro e fuori dal set, spesso all’insegna della simpatia e dell’ironia, due tratti caratteristici del suo carattere e della sua arte.

Al momento il mattatore di Zelig è seguito da quasi 300.000 followers ma scommettiamo che aumenteranno a dismisura in pochissimo tempo?

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria