Categorie: Vip

Claudia Dionigi: età, fidanzato, figlia, gravidanza, matrimonio e vita privata

Nuova puntata di “Verissimo” questo pomeriggio alle 16:30 su Canale 5. Ci sarà anche Claudia Dionigi con il suo fidanzato.

Chi sono? Ora vi raccontiamo tutto di loro!

Claudia Dionigi: età, fidanzato, figlia, gravidanza, matrimonio e vita privata

Claudia Dionigi è un’ influencer, fondatrice di un marchio di abbigliamento ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” 33enne romana, che nel 2019 (dopo che attorno al maggio del 2018 è finita con il suo ex, Francesco Battista, con cui sembra sia rimasta in buoni rapporti, tanto di aver mantenuto su Instagram foto con lui) ha trovato l’amore in trasmissione con l’ex corteggiatore, ex tronista ed ex opinionista Lorenzo Riccardi, 26 milanese, anche lui influencer ed imprenditore.

Il 21 dicembre sono diventati genitori della piccola Maria Vittoria (Mavi) e si racconteranno.

Lorenzo ha fatto a Claudia la proposta di matrimonio la Notte di Natale. Lo ha raccontato la neomamma su Instagram.

E’ stato un racconto molto tenero, perché Lorenzo le ha detto che sarebbe andato a cambiare la bambina, mentre lei avrebbe aiutato sua madre nei prepativi per la festa … Al ritorno, Claudia ha visto i parenti sul divano, il compagno raggiungerla con la figlia in braccio e sul body di quest’ultima c’era scritto: “Mamma, vuoi sposare il mio papà?”. Poi la proposta di rito da parte di lui (inginocchiamento, anello).

L’ex corteggiatrice ha anche raccontato minuziosamente (con tanto di orari) il ricovero (“eccesso di liquido amniotico e dilatazione”) e il parto. Maria Vittoria (“Vittoria” come la defunta nonna di lei e a Lorenzo piacciono i doppi nomi) è nata tra il 20 e il 21 dicembre a mezzanotte e 51.

Sentirlo dalla viva voce dei protagonisti, però, sarà un’altra cosa! Lorenzo ha assistito al lieto evento e … è sbiancato e gli è girata la testa per l’emozione, quando ha visto che stava per uscire la testa della figlia!

Purtroppo Claudia ha vissuto momenti di terrore a causa di un’emorragia tre settimane dopo il parto ed è stata ricoverata in ospedale, ma poi si è ripresa e ha potuto raccontare su Instagram anche questa brutta avventura. Ora si gode appieno la felicità di essere madre, appagata nei sentimenti e nel lavoro. Auguri per il matrimonio! A “Verissimo” verrà svelata la data?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).