Chiara Giordano: vita privata, biografia, lavoro, Instagram, compagno, figli e curiosità sulla veterinaria ex moglie di Raoul Bova

Chiara Giordano è nota soprattutto per essere stata la moglie di Raoul Bova ma, come è evidente, la donna è in realtà molto più di questo: ecco qualche informazione sulla sua vita privata.

Chi è Chiara Giordano: biografia, lavoro e Instagram

Chiara Giordano è nata a Roma il 5 Agosto del 1973 (Leone).

I suoi genitori sono Francesco Giordano, scomparso nel 2015, e Annamaria Bernardini De Pace, celebre avvocatessa divorzista spesso ospite, in qualità di opinionista ed esperta in questioni legali, in vari talk show televisivi.

L’innato e spiccatissimo amore per gli animali, ha spinto Chiara a diventare un veterinario, professione che svolge regolarmente nella Capitale, dove vive.

Nonostante si sia sempre tenuta lontana dalle telecamere e dalla ribalta in genere, qualche tempo fa la Giordano ha partecipato ad Amici Celebrities come ballerina, poiché la danza è sempre stata una sua grande passione.

A questo link trovate il suo profilo instagram, continuamente aggiornato con immagini che la ritraggono in momenti di vita quotidiana.

Vita privata, matrimonio con Raoul Bova, compagno attuale, figli e curiosità

Come è noto, Chiara Giordano è stata la moglie di Raoul Bova, uno degli attori più affermati del nostro Paese, nonché indiscusso sex symbol.

La coppia si è separata, non senza qualche dissapore, nel 2013, quando lui si è innamorato di Rocio Munoz Morales.

Sembra che adesso i rapporti fra Chiara e Raoul siano tornati sereni, forse anche per il bene dei figli che hanno avuto insieme, Alessandro Leon e Francesco (Bova ha anche due bambine più piccole).

Superato il dolore per il divorzio, oggi la Giordano è di nuovo felice accanto ad Andrea Evangelista, di professione ballerino (lo abbiamo visto a Domenica In).

Ed ecco qualche curiosità sul suo conto:

  • ha una cagnolina di nome Wendy
  • una delle sue migliori amiche è la conduttrice Alessia Marcuzzi
  • è stata complice di uno scherzo orchestrato da Le Iene ai danni di Raoul Bova: volevano fargli credere di essere in procinto di diventare nonno!
Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!