Vip

Chi sono Manuela e Michela Magalli le figlie di Giancarlo: età, lavoro e vita privata

L’ex presentatore de Il Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha due splendide figlie: Manuela e Michela, che nonostante siano nate da due mamme diverse, vanno molto d’accordo. Conosciamole meglio, entrando maggiormente nei dettagli.

Manuela Magalli: età, lavoro e vita privata

Manuela Magalli ha 50 anni. Non si sa molto riguardo alla sua vita privata, poiché è stata sempre lontana dai riflettori e dal gossip, ogni qualvolta è apparsa sul piccolo schermo lo ha fatto in coppia con suo padre. Manuela lavora nel settore assicurativo. Come noto, ha una sorella alla quale è molto legata: Michela, nata nel 1992 dal matrimonio tra Giancarlo Magalli e Valeria Donati. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’ex conduttore de “I Fatti Vostri” è orgoglioso delle sue figlie: a loro è molto affezionato. Non sappiamo se Manuela sia sposata, e abbia un marito o dei figli, poiché come sua sorella Michela non ama particolarmente condividere la sua vita privata.

Michela Magalli: età, lavoro e vita privata

Michela Magalli è nata a Roma il 15 giugno del 1994, (sotto il segno zodiacale dei Gemelli). Attualmente ha 28 anni. E’ fidanzata con Luigi Pica, che svolge la professione di videomaker e montatore. Sui social Michela è molto amata. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo ——> Chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini: nome, età, lavoro, vita privata

Sui social è molto seguita. Il suo lavoro principale infatti è quello di influencer e di content creator. La giovane ragazza su Instagram ad oggi conta ben 37 mila follower, un numero piuttosto cospicuo. Ama la moda, come è possibile notare dalle foto postate adora sfoggiare sempre un nuovo look. È piuttosto presente sui social, ha inoltre una pagina Facebook abbastanza seguita. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da