Gossip News

Chi sono le fidanzate di Piero, Ignazio e Gianluca de Il Volo

Ignazio Boschetto, Pietro Barone e Gianluca Ginoble sono i tre tenori de Il Volo. I cantanti italiani sono costantemente in giro per il mondo. Viaggiano soprattutto tra Italia e Stati Uniti, dove peraltro hanno firmato un contratto con prestigiose etichette discografiche americane. Ma che cosa si sa sulla vita privata dei tre ragazzi? Sono fidanzati? Scopriamo insieme.

Gianluca Ginoble è fidanzato con Eleonora

Gianluca Ginoble di recente ha rivelato di essere sentimentalmente legato a Eleonora Venturini Storaro. A tal proposito l’artista ha rivelato: “Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice”.

Eleonora è laureata in Fashion e Costume alla Sapienza di Roma e in Fashion e Design all’Istituto Marangoni di Milano. I due stanno insieme da diverso tempo, sui social sembrano più affiatati che mai. Prima di legarsi ad Eleonora,  Gianluca avrebbe avuto una relazione con una ragazza di nome Francesca e, ancora prima di lei, dei flirt con Pasqualina Sanna (ex concorrente de La Pupa e il Secchione) e con Mercedesz Henger.

Ignazio Boschetto dichiara di essere single

Ignazio Boschetto al momento sarebbe single, si è da poco lasciato con la ballerina brasiliana Ana Paula Guedes, che le aveva rubato il cuore. Il tenore qualche tempo fa, aveva reso pubblica la sua storia sui social, quando Ana Paula era impegnata nella versione versione brasiliana di Ballando con le Stelle, in tale occasione a lei aveva scritto: “Buona fortuna amore mio per Dança dos Famosos”.

Prima di fidanzarsi con Ana Paula, il cantante aveva avuto un flirt con la showgirl Roberta Morise.

Pietro Barone? anche lui single

Anche Pietro Barone è single. Lui stesso di recente nel salotto della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin ha detto: “L’amore è un tema particolare, molti hanno la fortuna di trovare l’anima gemella, io ancora no”.

Pietro in passato è stato sentimentalmente legato a Veronica Ruggeri (giornalista de Le Iene) e Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus di Massimiliano Allegri.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da