Programmi TV

Chi sono i Lago di Bake Off The Professional – Affari di famiglia

Volete conoscere i Lago di Bake Off The Professional – Affari di famiglia?

Se la risposta è sì, continuate a leggere, perché di seguito vi diamo tutte le informazioni che stavate cercando.

Chi sono i Lago di Bake Off The Professional – Affari di famiglia

Andiamo subito al dunque: chi sono i Lago di Bake Off The Professional – Affari di famiglia?

I Lago appartengono ad una delle più vecchie e rinomate famiglie di pasticceri napoletani e al programma, e alla gara, partecipano il padre Giovanni con i figli Ciro e Giulio.

Fu il nonno ad aprire il primo locale nel 1965, seguito qualche anno più tardi proprio da Giovanni.

Ovviamente i dolci di loro produzione sono da ascrivere alla migliore tradizione partenopea in tale ambito.

Il papà ha 67 anni, poi c’è il 34enne Ciro, un giovane felice di portare avanti il buon nome della famiglia nell’arte dei dolci, e infine il “piccolo” Giulio, appena trentenne, naturalmente portato all’innovazione e alla sperimentazione.

Una bella squadra insomma, che ha tutte le carte in regola per tentare di salire sul podio alla fine della kermesse culinaria.

In cosa consiste Bake Off The Professional – Affari di famiglia?

Bake Off Italia The Professional – Affari di famiglia, è l’ennesimo spin-off del cooking show di Real Time Bake Off Italia, diventato ormai un cult fra i programmi gastronomici della tv.

Inizia nella prima serata di Venerdì 9 Dicembre su Real Time e si chiude dopo 3 settimane (la finale è prevista per il 23 Dicembre prossimo).

Chi c’è in studio?

La padrona di casa è ancora una volta Benedetta Parodi, mentre in giuria troviamo Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.

Il meccanismo della gara è sempre lo stesso, ovvero una serie di prove in cui i concorrenti dovranno cimentarsi per dimostrare di essere i più bravi e pertanto meritevoli della vittoria finale.

Nelle tre puntate previste, ovviamente, rientrerà anche il Natale e, come sempre, tanta, tanta creatività.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria