Vip

Chi sono i figli di Maurizio Costanzo: nomi, mamme, lavoro e vita privata

Maurizio Costanzo è venuto a mancare il 24 febbraio, all’età di 84 anni. Maurizio oltre ad essere un grande giornalista e personaggio televisivo, era anche un uomo sensibile dall’animo buono. Ha lasciato un vuoto incolmabile, non solo nella Tv, ma anche nel cuore di sua moglie Maria De Filippi.

Ma cosa sappiamo sulla vita privata di Maurizio Costanzo? Chi sono i suoi figli: conosciamoli insieme.

Chi sono i figli di Maurizio Costanzo: nomi, mamme e lavoro

Maurizio Costanzo ha tre figli, Camilla, Saverio e Gabriele. I primi due avuti dall’ex moglie Flaminia Morandi, e l’ultimo adottato con Maria De Filippi. La primogenita di Maurizio è nata nel 1973, è una sceneggiatrice Rai. Suo padre l’ha definita una donna che riesce a “Conciliare il mestiere di mamma con quello di scrittrice alla perfezione”. (L’articolo continua dopo la foto.)

Saverio Costanzo è il secondogenito ed è nato nel 1975. Lui è un noto regista e sceneggiatore di serie Serie Tv, come L’Amica Geniale La solitudine dei numeri primi tratta dal libro omonimo di Paolo Giordano. Saverio nel corso della sua carriera ha già ricevuto numerosi premi, tra cui il Nastro D’Argento e il David di Donatello.

Gabriele Costanzo, che attualmente ha 31 anni, è il figlio adottivo di Maurizio e Maria De Filippi adottato nel 2004. Gabriele è un giornalista, e lavora nell’azienda fondata dai suoi genitori, la Fascino. (sotto una foto di Gabriele Costanzo.)

Camilla Costanzo ha 50 anni e lavora in Rai, come sceneggiatrice. È una donna riservata, ma molto attenta nel conciliare il suo lavoro di scrittrice con il suo essere mamma. Ha due figli. Maurizio ai nipotini era particolarmente legato.

Saverio Costanzo ha due figli avuti con l’ex compagna Sabrina Nobile. Oggi è sentimentalmente legato all’attrice Alba Rohrwacher. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da