Reality

Matrimonio a prima vista, chi sono Alex e Michela: età, lavoro e come è finita la loro relazione

Volete sapere chi sono Alex e Michela, che formano una delle coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista 9?

I due giovani sono tra i preferiti del pubblico ma fra loro, che pure avevano cominciato il percorso con grande entusiasmo, è sorta in seguito qualche incomprensione.

Conosciamoli meglio e vediamo a che punto è la loro relazione.

Chi sono Alex e Michela: età e lavoro

Ma chi sono Alex e Michela al di là della trasmissione televisiva alla quale prendono parte?

Michela Bono e Alex Balbo hanno entrambi 34 anni.

Lei è un’ostetrica, lui fa il corriere.

Entrambi, inizialmente, si sono mostrati pronti e più che mai disponibili a sfruttare al meglio l’opportunità offerta dal programma, sono andati in luna di miele a Creta e poi a vivere insieme.

Nonostante secondo gli esperti che si occupano di formare le coppie la loro affinità fosse dell’87%, quindi decisamente alta, non è mancato molto che venissero a galla differenze caratteriali non proprio di nessun conto.

In particolare Michela ha più volte rimproverato al marito un livello culturale più basso rispetto al suo, comportamento che le ha alienato buona parte delle simpatie del pubblico social, che mostra di preferirle Alex.

Come è andato a finire il matrimonio?

I problemi, per la coppia formata da Alex e Michela, sono cominciati fin da subito e anche il viaggio di nozze è stato contrassegnato da alti e bassi.

A Michela soprattutto, il carattere del coniuge sembrava troppo distante dal suo.

Tuttavia, proprio mentre sembrava che i due stessero per lasciarsi, è arrivato il colpo di scena: hanno deciso di provarci ancora e di darsi un’altra opportunità.

La buona volontà ce l’hanno messa tutta, ma le divergenze sono sembrate inconciliabili alla Bono, che alla fine si è convinta che non fosse Alex il suo Principe Azzurro.

La coppia si è quindi lasciata definitivamente, ma resta una di quelle che il pubblico ha mostrato di apprezzare maggiormente nelle varie edizioni di Matrimonio a prima vista.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria