Chi era Susanna Vianello?
Non solo la figlia di due genitori famosi, i cantanti Edoardo Vianello e Wilma Goich, ma una bravissima speaker radiofonica, una delle più apprezzate del settore.
Purtroppo la donna è scomparsa nel 2020 a causa di una malattia.
Ecco di chi stiamo parlando.
Chi era Susanna Vianello: storia, marito e figli
Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich, era nata il 20 Luglio del 1970 (Cancro).
Dai celebri genitori aveva ereditato la passione per la musica e, da adulta, era diventata una seguitissima speaker radiofonica.
Solare, bionda, bella e sempre sorridente, Susanna era anche piuttosto attiva sui social, dove curava molto il rapporto con i tanti fans.
Per quanto riguarda la vita sentimentale sappiamo pochissimo.
Di sicuro non si era sposata ma, un po’ di anni fa, aveva avuto un figlio, Gianlorenzo Fabbri, che oggi è la grande consolazione dei nonni.
La Vianello era una donna riservata e riguardo al padre del ragazzo non si hanno informazioni.
Causa della morte
Susanna Vianello è prematuramente scomparsa il 7 Aprile del 2020.
Da pochissimo aveva scoperto di essere affetta da un tumore ormai in fase molto avanzata, per il quale le cure subito approntate purtroppo sono risultate inutili.
Per tutti, familiari, amici e ascoltatori, si è trattato di un fulmine a ciel sereno.
La Vianello si è spenta in ospedale, dove era ricoverata da una settimana circa.
Qualche tempo dopo, ospite nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso su Canale 5, Wilma Goich ha parlato della tragedia che l’ha colpita ed ha rivelato qualche particolare in più.
Ha detto che tutto è accaduto in pochissimo tempo e che la malattia è stata scoperta solo in seguito ad una tac fatta per un problema che inizialmente sembrava molto più banale.
Infine una curiosità: Susanna era molto amica di Fiorello e, spesso e volentieri, interveniva nel suo programma mattutino Edicola Fiore.