Vip

Chi era Loredana, la moglie di Marco Giallini: storia, figli e cause della morte

Loredana era l’amatissima moglie del noto attore italiano Marco Giallini.

Purtroppo la donna è scomparsa improvvisamente nel 2011 lasciando un vuoto immenso nel cuore del marito.

La loro storia d’amore infatti, è stata lunga e bellissima: di seguito vi diciamo cosa ne sappiamo e vi diamo qualche informazione in più su Loredana.

Chi era Loredana, moglie di Marco Giallini: età, matrimonio e figli

Loredana e Marco si erano conosciuti quando erano entrambi quattordicenni e da allora non si erano più lasciati.

Coetanei, hanno in comune lo stesso anno di nascita, il 1963.

Dopo un lungo e romantico fidanzamento, la coppia era convolata a nozze e avuto due figli: Rocco (1998) e Diego (2005).

Cause della morte

Come abbiamo anticipato, Loredana è morta all’improvviso nel 2011 provocando un fortissimo dolore nell’animo di Giallini.

Per questo motivo l’attore è molto reticente a parlarne pubblicamente, anche se in alcune circostanze ha spiegato i fatti e ripercorso quei tragici momenti.

Ecco quali sono state le sue testuali parole: “Da un paio di giorni aveva un fortissimo mal di testa, ma vai a pensare… Lei e i bambini stavano per partire per il mare, sarebbero rimasti in vacanza un paio di mesi. Invece, ha chiuso gli occhi e mi si è accasciata fra le braccia mentre chiacchieravamo. Io le parlavo all’orecchio, ma mi sono accorto che parlavo da solo e ho maledetto Dio. Ha vissuto altri due giorni, ma senza riprendere conoscenza. Se non lo provi non lo puoi capire”.

Loredana dunque, è morta di emorragia cerebrale in un giorno che doveva essere di spensieratezza.

Aveva solo 48 anni.

Subito dopo la scomparsa della donna, Marco Giallini si è tatuato un cuore sull’anulare sinistro come simbolo del loro grande amore.

Loredana era una donna piuttosto riservata, lontana dai riflettori, ma in rete è possibile trovare alcune rare fotografie che la ritraggono insieme al marito.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria