Vip

Chi era Filumena Marturano: storia, marito e figli

Il 20 dicembre in prime time su Rai 1 andrà in onda il film intitolatoFilumena Marturano” traspirazione dell’opera teatrale di Eduardo De Filippo con Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera. La storia fa riferimento appunto alla vita di Filumena, una donna napoletana, che per diversi anni è stata sentimentalmente legata a Domenico Soriano, un uomo piuttosto facoltoso, che decise si sposare per poter ottenere una posizione sociale ed economica migliore. Va sottolineato che Filumena dell’uomo che ha sposato era follemente innamorata. Ma chi era Filumena? Scopriamolo insieme, entrando maggiormente nei dettagli.

Chi era Filumena Marturano: storia

Filumena sposò Domenico Soriano, detto Mimì, ricco pasticcere della città di Napoli.

Al coniuge nascose un segreto: quello di aver avuto 3 figli con lui, che però ne era all’oscuro. Filumena era molto innamorata di Domenico, poiché quest’ultimo non fosse intenzionato a sposarla, lei finse di essere sul punto di morire, scelse di coinvolgere persino un prete ed un medico per confermare la sua versione. Alla fine Domenico cedette, e prese in sposa la stessa Filumena. La loro storia d’amore malgrado le tante difficoltà, durò a lungo e fece particolarmente clamore.

Potrebbe interessarsi anche il seguente articolo ——————–> Filumena Marturano è esistita nella realtà? La verità

Filumena Marturano: marito e figli

Filumena era una donna napoletana che, dopo essere stata a lungo la compagna di Domenico Soriano, un uomo facoltoso e spregiudicato, decise di sposarlo in modo da poter ottenere una posizione sociale e finanziaria migliore. Il film che ripercorrerà a pieno la vita di Filumena andrà in onda su Rai Uno, il 20 dicembre 2022, in prima serata.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con notizie tempestive.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da