Categorie: Vip

Chi è The Andre: età, nome vero, compagna, lavoro e vita privata

The Andre è un misterioso cantante italiano anonimo diventato celebre negli ultimi anni per aver pubblicato sul suo canale youtube alcuni video in cui interpreta cover famose in chiave trap.

Tutto qui?

No, perché il giovane ha una particolarità che non è certo passata inosservata: la sua voce è praticamente identica a quella dell’indimenticabile Fabrizio De André.

Ecco cosa sappiamo sull’artista.

Chi è The Andre: nome vero, età, lavoro, compagna e vita privata

Nonostante il suo successo duri ormai da qualche tempo, gran parte della vita privata privata di The Andre resta oscura.

Sappiamo che è originario di Bergamo, è nato nel 1992 e si è laureato in Lettere Moderne all’Università Statale di Milano.

Nelle sue esibizioni dal vivo il giovane si presenta sempre con felpa, cappuccio e occhiali scuri.

Ciò che ha colpito maggiormente di lui fin dall’inizio è l’incredibile somiglianza della sua voce con quella del mitico Fabrizio De André.

Proprio tale particolarità ha attirato l’attenzione della casa discografica Mescal, con la quale il cantante ha pubblicato Themagogia: tradurre, tradire, trappare.

Originale The Andre lo è di sicuro, staremo a vedere come evolverà la sua promettente carriera.

Social network: il cantante su Instagram

The Andre è presente sui social e qui trovate il suo profilo instagram ufficiale.

Nell‘account sono presenti tutti i video di cover più famosi dell’artista e basta cliccarci sopra per ascoltarli.

Ovviamente non mancano le informazioni sui dischi, gli album e i singoli in uscita.

Niente da fare invece, se volete saperne di più sulla vita privata, perché The Andre non posta nulla che possa informare, o almeno far intuire qualcosa di più a riguardo.

Ciò significa che non sappiamo se il giovane abbia una compagna o moglie o se, al contrario, sia single.

Ad ogni modo, visto il successo crescente, è altamente probabile che presto questo mistero verrà svelato.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria