Vip

Chi è Stefano Savi il giovane sfigurato con l’acido

Questa sera, 24 gennaio 2023, in prima serata su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Verranno affrontati diversi temi; si tornerà a parlare anche di Stefano Savi, un giovane ragazzo che nel 2014 fu sfregiato a seguito di uno scambio di persona. Come sta oggi Stefano? La nuova puntata del programma Mediaset condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari prenderà il via alle 21:25.

Stefano Savi non ha mai perso la voglia di vivere

Oggi Stefano Savi, che nel 2014 a causa di uno scambio di persona fu sfregiato con l’acido, ha 33 anni. L’agguato è stato organizzato dal duo Levato-Boettcher. Il giovane Stefano in questi anni ha subito circa 60 interventi di plastica estetica e ricostruttiva. Stefano in tempi recenti ha rivelato: “Mi hanno operato 60 volte, sono quasi cieco. Io però vado avanti, ho capito che la mia identità è fatta di tante cose, non solo del volto”. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Il drammatico evento che ha visto vittima Savi si è verificato nella notte tra l’1 e il 2 novembre 2014.

“Tornavo dalla discoteca, saranno state le cinque del mattino. Dopo il giro per riaccompagnare i miei amici, scendo dalla macchina e vedo un’ombra spuntare da dietro. È un attimo: mi sento arrivare in faccia una specie di olio che mi annebbia la vista.” ha affermato il giovane Stefano ricordando l’accaduto, per poi aggiungere: “Non so neanche come, ho preso le scale che portano direttamente alle camere”.

Nonostante il terribile agguato subito Stefano Savi non ha perso la voglia di vivere, il libro che ha scritto, intitolato “La mia rinascita dopo l’aggressione” ne da conferma. Della storia di Stefano se ne tornerà a parlare lunedì 24 gennaio durante la nuova puntata de Le Iene, il programma di Italia 1, attualmente condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da
Tags: Stefano Savi