Vip

Chi è Sara la nuova campionessa de l’Eredità: età, vita privata e montepremi

Sara, la giovane campionessa dell’eredità è nata a Sori, un piccolo paesino della Liguria in provincia di Genova che conta circa 5mila abitanti. Grazie alla sua intelligenza è riuscita a lasciare subito il segno nella trasmissione targata Rai Uno condotta da Flavio Insinna  “L’eredità”. In tre partecipazioni e riuscita a portarsi a casa ben 52.500 euro in gettoni d’oro, la vittoria è stata raggiunta alla seconda Ghigliottina.

Chi è Sara la campionessa de l’Eredità? Età, vita privata e montepremi

Sara vive a Roma. Nella Capitale d’Italia studia e lavora come baby sitter. Ha 23 anni e frequenta la facoltà di Scrittura e Produzioni dello Spettacolo e dei Media, presso l’Università La Sapienza. Sara ha terminato già un ciclo di studi triennale presso la facoltà di Conservazione dei Beni Culturali. Sara in più circostanze ha rivelato che gli studi procedono molto bene, la conferma l’ha data alla trasmissione L’eredità dove è riuscita a portarsi a casa un bel tesoretto al gioco finale chiamato Ghigliottina. (L’articolo continua dopo la foto.)

 Sara è riuscita a portarsi a casa ben 52.500 € in gettoni d’oro. La giovane ragazza è diventata campionessa il 26 aprile, in tale occasione però non era riuscita a portarsi a casa il montepremi in palio.  La 23enne grazie al programma L’eredità condotto su Rai Uno da Flavio Insinna è riuscita a dare un saggio delle proprie abilità intellettive.

Altre curiosità

  • Al momento non è chiaro se Sara fosse o meno fidanzata.

Quando va in onda L’Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna

L’Eredità, il programma di attualità targato Rai Uno condotto da Flavio Insinna, va in onda dalle 18:10 alle 19:15 circa dal lunedì al venerdì. Le puntate una volta andate in onda in prima visione, potranno essere riviste per intero in replica su Rai Play, piattaforma Rai accessibile da tablet, pc, Smart Tv e smartphone.

 

 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da