Chi è Sandro Piccinini? Prima di tutto va detto che si tratta di un telecronista sportivo che è molto apprezzato dagli esperti di sport, ma non solo. Lo stesso è un giornalista e anche un conduttore TV ed è nato a Roma nel 1958. Oltre a questo va detto che il suo nome completo sarebbe Alessandro Piccinini.
Va detto che lo stesso quindi sarebbe noto non solo per la sua produzione giornalistica, ma anche per il fatto di aver condotto diversi programmi e di avere quindi una lunga carriera alle spalle. Oltre a questo lo stesso ha anche pubblicato diversi libri.
Chi è Sandro Piccinini? Il nome completo prima di tutto sarebbe Alessandro Piccinini e va detto che si tratta di un noto giornalista, ma anche un telecronista sportivo di successo e molto conosciuto dagli appassionati di sport, ma non solo. Durante la sua carriera infatti lo stesso ha anche avuto modo di condurre diversi programmi.
Va detto oltre a questo che comunque lo stesso nacque nel 1958 a Roma e poi sarebbe appunto un giornalista di successo che ha anche scritto diversi libri. Oltre a questo a quanto pare lo stesso iniziò prima a lavorare come giornalista per alcuni programmi TV e in particolare in riferimento a Roma e al Lazio, ma poi pare che comunque abbia iniziato anche a lavorare per canali più noti come Rete 4.
Oltre a questo va detto che lo stesso ha anche condotto Controcampo, pubblicato libri, come accennato, e appunto oggi lo stesso viene molto ammirato per via della sua carriera e del suo talento. Si aggiunge a questo il fatto che nel 2020-2021 sarebbe stato anche opinionista di Sky Calcio Club. Sulla sua vita privata invece pare che non si sappia molto, anzi proprio non si saprebbe niente, visto che nemmeno si sa se lo stesso sia single o no.