Vip

Chi è Rupert Grint il Ron Weasley di Harry Potter: età, moglie, figli e lavoro

Rupert Alexander Lloyd Grint è un attore britannico. Noto soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Ron Weasley nella saga del film Harry Potter. In pochi però conoscono bene i dettagli riguardo la vita privata l’attore dai capelli rossi? Conosciamo meglio Rupert Grint, star di Harry Potter assieme a Daniel Radcliffe.

Chi è Rupert Grint: età, moglie, figli e curiosità sull’attore di Harry Potter

Rupert Grint è ha origini irlandesi, ed è il più grande di cinque figli. Ha un fratello e tre sorelle. In passato ha frequentato la scuola elementare di St Josephs a Hertford, e successivamente la Top Hat Stage School. All’età di 16 anni lasciò la scuola, e iniziò a dedicarsi al mondo dello spettacolo. Il primo ruolo che gli fu affidato? Interpretare Ronald Weasley nella saga di Harry Potter. Grint è nato a Harlow il  24 agosto del 1988. Attualmente ha 34 anni. (L’articolo continua dopo la foto.)

Con Georgia Groom, Rupert ha avuto una figlia di nome Wednesday, nata nell’estate del 2020. Rupert ha un profilo Instagram che ad oggi conta ben 4,8 milioni di follower.

Chi è Rupert Grint: lavoro

Rupert ha vestito i panni di Ron in tutti i film della saga: Harry Potter e la pietra filosofaleHarry Potter e la camera dei segretiHarry Potter e il prigioniero di AzkabanHarry Potter e il calice di fuocoHarry Potter e l’Ordine della FeniceHarry Potter e il principe mezzosangueHarry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. Non tutti sanno, che l’attore dal 2019 è tra i protagonisti della serie TV Servant, pubblicata da Apple TV+. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo dei Vip con nuove notizie.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da