Vip

Chi è Rosa Chemical: nome vero vita privata e significato della canzone Festival di Sanremo

Rosa Chemical è tra i Big in gara del Festival di Sanremo 2023. Il giovane rapper 24 enne ha scelto di portare sul palco dell’Ariston il suo nuovo inedito  “Made in Italy”, ma qual’è il significato della canzone? Scopriamolo insieme.

Chi è Rosa Chemical: nome vero e vita privata

Manuel Franco Rocati (nome d’arte: Rosa Chemical) è nato Alpignano in Piemonte il 30 gennaio del 1998. La sua carriera musicale ha preso il via nel 2018 con la pubblicazione del singolo intitolato Kournikova. Ha un profilo Instagram, dove pubblica i suoi lavori. Qualche tempo fa ha rivelato di essere vegano. (L’articolo continua dopo la foto.)

Chemical nel febbraio del 2021 ha pubblicato il singolo Britney, in collaborazione con MamboLosco. Ha iniziato la sua carriera artistica con dei graffiti, e continuato con la musica e la moda.

Riguardo la vita sentimentale di Rosa Chemical non si sà molto. Sappiamo però che per anni è stato fidanzato con Barbara Boscali, la loro storia d’amore è giunta al capolinea nel 2021. Qualche tempo fa a Rolling Stone ha dichiarato: “Nessuno saprà mai cosa mi piace. Sono fatti miei. Non nascondo che mi piace fare sesso, ne ho sempre fatto tanto”.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Festival di Sanremo 2023: a chi è dedicata la canzone di Marco Mengoni

Chi è Rosa Chemical: significato della canzone

Rosa Chemical è uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023. Sul palco dell’Ariston ha scelto di portare “Made in Italy” una canzone elettronica che affronta con ironia gli stereotipi dell’italianità. Il suo“Badabadabidababa badibubum” si appresta a diventare un vero tormentone. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con la rubrica dedicata ai Vip.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da