Categorie: Reality

Chi è Riccardo Pezzali, protagonista della puntata di Boss in incognito 16 Gennaio

Oggi in prima serata su Rai Due va in onda la seconda puntata della nuova stagione di Boss in incognito, il docu-reality che si propone di far incontrare due mondi apparentemente distanti, quello dei datori di lavoro e quello dei loro dipendenti.

Conduce Max Giusti.

Di seguito vi diciamo qualcosa di più sul protagonista della puntata.

Chi è Riccardo Pezzali, il “boss in incognito” di oggi

Il “boss in incognito” della puntata di oggi 16 Gennaio è Riccardo Pezzali, titolare di un’azienda, Profunghi, che da ben quattro generazioni si occupa di produrre e commercializzare funghi.

La sede si trova a San Cesareo, in provincia di Roma, mentre sui Castelli Romani conta 5 siti e 13mila mq. di coltivazioni.

Per la ditta lavorano in tutto 130 dipendenti.

Ovviamente l’uomo sarà nascosto da un travestimento che non permetterà agli altri di riconoscerlo.

Come sempre accade in ogni appuntamento del programma inoltre, anche Max Giusti parteciperà senza mostrarsi; stavolta sarà Josè, al quale Alina farà vedere la sgambatura e come si confezionano gli champignon.

Stagione 2023: quante puntate e dove vederle

L’edizione 2023 di Boss in incognito prevede in tutto la messa in onda di 5 puntate.

La formula del docu-reality è sempre la stessa: fare in modo che datori di lavoro e dipendenti possano conoscersi meglio e comprendersi di più.

Il vantaggio, alla fine, è sia umano che professionale.

Le riprese all’interno delle aziende partecipanti vengono effettuate per una settimana e solo alla fine i lavoratori scoprono di essere stati affiancati dai loro boss.

Per fare in modo che gli operai non si insospettiscano, durante le registrazioni viene detto loro che si sta girando “Back to work – Missione lavoro” per Rai Documentari.

Vi ricordiamo che la trasmissione, oltre che su Rai Due nella prima serata del Lunedì, è visibile anche in streaming su Rai Play in modo del tutto gratuito.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria