Vip

Chi è Patrizia Vacondio moglie di Nek: figli, lavoro e tradimento

Filippo Neviani in arte Nek è tra i cantautori più apprezzati in Italia. Nel corso della sua gloriosa carriera ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. Tutto iniziò nel lontano 1986, quando insieme a Gianluca Vaccari, formò il duo country Winchester. In quel periodo iniziò così a comporre i suoi primi brani musicali. L’artista emiliano abbandonò il gruppo nel 1991, per dare vita alla sua carriera da solista, una carriera da solista che nel corso degli anni gli ha permesso di farsi apprezzare ovunque. Neviani è sentimentalmente legato a Patrizia Vacondio, ma chi è la donna che è riuscita a conquistare il cuore del cantante italiano: scopriamolo insieme, entrando maggiormente nei dettagli.

Chi è Patrizia Vacondio: figli e lavoro

Patrizia Vacondio è la moglie del cantante emiliano Nek, all’anagrafe Filippo Neviani. La coppia è convolata a nozze nel 2006, dopo oltre dieci anni di fidanzamento. Nel 2010, Patrizia e Nek hanno dato alla luce Beatrice. Per la Vacondio si tratta della secondogenita. Prima di legarsi sentimentalmente con il cantante, Patrizia ha avuto (da una precedente relazione) Martina.

Patrizia Vacondio non fa parte del mondo dello spettacolo, ma non ha mai negato interviste sulla propria famiglia. Sui social è molto seguita. Su Instagram, infatti, conta ben 30 mila followers, spesso proprio su IG posta scatti romantici con suo marito. La coppia vive stabilmente a Sassuolo.

Patrizia Vacondio e Nek: un passato di coppia un po’ turbolento

Nonostante il grande amore che ad oggi li lega, in passato la coppia pare abbia attraversato un periodo di forte crisi. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair Nek ha rivelato di aver tradito sua moglie, in passato. Fortunatamente, ha ammesso lui, la donna ha deciso di perdonarlo e di concedersi una nuova possibilità.

Il cantante ha parlato anche di tutte “le tentazioni” al quale è sempre stato sottoposto a causa della sua notorietà. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dei “Vip”.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da