Programmi TV

Chi è Paola la nuova campionessa de L’Eredità: montepremi, età e lavoro

L’Eredità, il game show preserale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna, ha una nuova campionessa: Paola.

La concorrente infatti, dimostrando preparazione e abilità, due doti che proprio non possono mancare a chi decide di partecipare al programma, ha sbaragliato gli avversari ed è arrivata a La Ghigliottina.

Ecco come è andata.

Chi è Paola: età, da dove viene e montepremi

Paola viene da Ferrara ma, a parte questo, al momento non sappiamo altro sul suo conto.

Purtroppo non è ancora riuscita ad aggiudicarsi il montepremi in palio, in quanto non ha indovinato la parola esatta a La Ghigliottina.

Ma avrà certamente modo di rifarsi, vero?

Inoltre nella serata del 29 Gennaio, La Ghigliottina è stata la cornice entro la quale si è svolto un simpatico siparietto fra il conduttore e la concorrente.

Ecco cosa è successo.

Lo scherzo di Flavio Insinna

Durante l’attesissimo gioco de La Ghigliottina di ieri sera, si è verificato un simpatico siparietto fra Insinna e Paola.

Il presentatore, con un pizzico di bonaria perfidia, ha inizialmente fatto credere alla nuova campionessa di avere cancellato la parola giusta e di averla corretta con un’altra sbagliata!

Se il partecipante a La Ghigliottina infatti, nei secondi a disposizione, scrive un termine e poi ci ripensa, può cancellarlo e sceglierne un altro.

Il regolamento non lo vieta, purché, ovviamente, il tutto avvenga entro il tempo stabilito.

Quando Insinna, rivolgendosi alla donna, con tono un po’ dispiaciuto le ha detto “hai cancellato la parola volante...”, lei ha risposto “Oh, no!“, credendo di essersi giocata il montepremi in modo così incredibile!

E invece no, nessuna delle due parole, per fortuna a questo punto, era esatta!

Poco male però, perché Paola avrà modo di giocare di nuovo e tentare ancora una volta di vincere La Ghigliottina, divertente sì, ma come ben sanno anche i telespettatori a casa, tutt’altro che facile!

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria