Programmi TV

Chi è Obama protagonista di Drag Race Italia: nome vero, età, compagno e lavoro

Conosciamo più da vicino Obama (Baye Dame Dia), concorrente della seconda edizione di Drag Race Italia, il talent interamente dedicato alle drag queen.

Chi è Obama: età, storia familiare e vita privata

Tra i concorrenti della seconda edizione di Drag Race Italia c’è Obama (Baye Dame Dia), una drag queen dal fisico longilineo e flessuoso.

Estroso e dotato di grande talento per lo spettacolo, il giovane, nato il 1° Agosto del 1988 (Leone), ha alle spalle una storia familiare piuttosto complicata.

Il padre naturale è morto un mese prima che lui nascesse e la madre, senegalese, per garantirgli un futuro migliore decise di darlo in adozione.

E così il ragazzo è cresciuto a Torrenova con gli adorati genitori adottivi, la maestra d’asilo Giovanna e il falegname Luigi.

A 17 anni Obama ha conosciuto anche la madre biologica e si può dire che oggi la sua sia una armoniosa e felice famiglia allargata.

Nel periodo dell’adolescenza l’artista è stato vittima di bullismo da parte dei coetanei a causa del colore della pelle, ma i genitori gli sono stati sempre vicino e gli hanno insegnato che la bellezza sta proprio nelle differenze.

Drag Race Italia gli sta regalando la popolarità ma non sappiamo nulla della sua vita privata, neanche se sia fidanzato o meno.

Social network: profilo Instagram

Obama ha un profilo ufficiale instagram seguito attualmente da oltre 4000 followers, certamente destinati a salire di numero entro breve tempo.

L’account è ricco di immagini che ritraggono Obama nei costumi di scena ma non c’è nulla che possa dirci qualcosa di più sulla sua sfera più intima.

Che la notorietà finalmente e meritatamente raggiunta lo spinga a lasciarsi andare un po’ di più da questo punto di vista e a far sapere almeno se è fidanzato oppure no?

Intanto, se siete curiosi, diventate suoi seguaci e poi… attendete news!

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria