Vip

Chi è Nicole Murgia: età, biografia, marito e vita privata

Nicole Murgia, è nota al pubblico italiano, per essere un’attrice. Ha debuttato sul piccolo schermo nei primi anni duemila iniziando a recitare in diverse fiction di successo: Don Matteo, Doppio Agguato, Distretto di Polizia, Tutti pazzi per amore e molti altri. Ha recitato anche in teatro nello spettacolo “Occidente Solitario”, regia di Juan Diego Puerta López. Ancora oggi lavora nel mondo cinematografico. Nella stagione 2022/23 Nicole per la gioia dei suoi tanti fan ha accettato la proposta di Alfonso Signorini per diventare una concorrente del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme alcuni dettagli su di lei.

Chi è Nicole Murgia? Lavoro, vita privata e curiosità

Nicole Murgia è nata il 22 febbraio 1993 a Roma, sotto il segno zodiacale Acquario. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo quando ancora era una bambina, recitando in Don Matteo 2 e Rivoglio i miei figli. Nel 2004 ha preso parte al cast Nati ieri, vestendo i panni di Martina. Nicole è la sorella maggiore del calciatore professionista Alessandro Murgia, attualmente in forza alla S.P.A.L.

Nicole Murgia è attualmente sposata con Andrea Bertolacci, dal quale ha avuto Matias (nato 13 gennaio 2017) e Lucas (nato l’8 febbraio 2019). Nicole Murgia entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Alfonso Signorini, nel corso della puntata del reality show in programma per lunedì 19 dicembre 2022.

Nicole Murgia, il successo avuto grazie al Cinema

Nel corso della sua carriera professionale Nicole Murgia, che oggi ha 29 anni, si è fatta apprezzare anche al cinema. L’attrice romana ha recitato in numerose pellicole di successo, come: Nemmeno in un sogno, Ricordati di me, Nessun messaggio in segreteria, Un giorno perfetto, Le ultime 56 ore e Una cella in due. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo dei VIP.

 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da