Vip

Chi è Nicola Carraro il marito di Mara Venier: età, figli, lavoro e vita privata

Nicola Carraro è un editore e produttore cinematografico italiano. Dal 2006 è sposato con la conduttrice televisiva Mara Venier molto amata dal pubblico del piccolo schermo. La presentatrice di Domenica In ha sempre messo in risalto la sua storia d’amore con Nicola: i due vanno molto d’accordo, e si amano alla follia.

Conosciamo meglio l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore di Mara.

Chi è Nicola Carraro: età, figli e lavoro

Nicola Carraro è nato a Milano il 1º febbraio del 1942 (Sotto il segno zodiacale dello Acquario). Attualmente ha 80 anni. Nicola Carraro è il nipote dell’editore Angelo Rizzoli. Cresciuto in una ambiente letterario, sin da giovane ha avuto l’opportunità di poter lavorare nella casa editrice di famiglia. Il suo talento non passò inosservato, ben presto infatti divenne assistente del grande giornalista Enzo Biagi, ed iniziò a scrivere per il Corriere della sera. Ha proseguito la sua carriera professionale nel mondo del cinema, diventando un produttore di spessore. Oggi Nicola Carraro si occupa della sceneggiatura di web series, ovvero serie televisive che vengono trasmesse on-demand. (L’articolo continua dopo la foto.)

In passato Nicola Carraro fu sposato con Adonella Colonna. Dalla loro storia d’amore vennero alla luce tre figli: Gerò, Ginevra e Giada. Chiusa la relazione con Adonella, Nicola nel 2006 si è legato sentimentalmente alla conduttrice tv Mara Venier, che ha sposato nello stesso anno.

Chi è Nicola Carraro: vita privata e Instagram

Nicola Carraro non ama rendere pubbliche informazioni private, in quanto è un uomo abbastanza riservato, anche se in più circostanze è apparso sui settimanali insieme alla sua adorata moglie Mara Venier. Nicola ha un profilo Instagram che ad oggi conta 116 mila follower. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sulla rubrica dei Vip.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da