Vip

Chi è Mimma Fusco, la compagna di Attilio Romita: età, lavoro, figli

Attilio Romita, ex giornalista Rai attualmente in nomination al “Grande Fratello Vip“, ha una compagna di nome Mimma Fusco. Ultimamente c’è stata maretta a distanza tra i due.

Ricordate perché? In questo articolo vi “rinfrescheremo la memoria” e cercheremo di raccontarvi un po’ chi è Mimma.

Chi è Mimma Fusco, compagna di Attilio Romita: età, lavoro, figli

Mimma è una bellissima 55enne. Ha 14 anni in meno di Attilio Romita ed è barese come lui.

E’ un’imprenditrice, titolare dal 2001 di un’azienda che si occupa di sanificazione e disinfestazione. E’ mamma di Roberto, oggi adolescente, nato da una storia precedente (mentre Romita ha avuto una figlia, Alessia, dall’ex moglie Angela).

Quando l’ha conosciuto (ad una festa tramite amici comuni), il giornalista era caporedattore del Tg Regionale della Puglia, carica iniziata nel 2013. Il fidanzamento è arrivato due anni più tardi e poi la convivenza.

Mimma aveva in mente di sposarsi e finora sembra andato comunque tutto alla grande (anche se il matrimonio non c’è stato). Cosa è successo ultimamente? Vediamolo nel prossimo paragrafo!

Una “terza incomoda” tra Attilio e Mimma?

L’imprenditrice fidanzata con Attilio Romita se l’è presa moltissimo per la “pericolosa” vicinanza che si è creata rapidamente tra lui e l’attrice (“sosia di Melania Trump”), showgirl ed influencer Sarah Altobello (barese anche lei), dopo un periodo di “isolamento” rispetto agli altri “vipponi”.

Mimma si è si è sfogata sui social e l’altroieri, sabato 10 dicembre, Alfonso Signorini non ha mancato di farlo sapere al concorrente del “Grande Fratello Vip“, mostrandogli le “prove” dell’insofferenza della compagna.

Questa ha persino postato su Twitter la foto della “nuova coppia”! In ogni caso non vuole parlare con i media … né in diretta con Romita! E’ una “donna ferita”, ha spiegato!

La sua relazione con lo storico volto Rai è finito o Alfonso Signorini proverà e riuscirà a metterci una pezza? Aspettiamo di vedere cosa succederà stasera, in cui tra l’altro Attilio rischia di uscire?

Le reazioni di Attilio Romita e di Sarah Altobello

Attilio Romita si è scusato di diretta con la compagna e poi si è confrontato con la coinquilina. Questa si è sentita in colpa per ciò che ha fatto, ma il giornalista le ha detto che non deve, perché senz’altro Mimma se l’è presa solo per le frasi che ha detto lui.

Sarah Altobello ha insistito, dicendo che la responsabilità è anche sua, del suo “atteggiamento goliardico”, e che appena possibile vorrebbe scusarsi di persona oltre che in TV con la compagna dell’amico.

Romita, dal canto suo, ha ammesso di aver esagerato, ma assicurato che non tradirebbe mai Mimma e che comunque non crede che lei dimenticherebbe il sentimento che li lega, né romperebbe la loro storia, per “due immagini”. Auguri (anche perché “vippone” ha pure baciato Giaele De Donà e già la Fusco si era ovviamente arrabbiata)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).