Vip

Chi è Massimo Palma, il marito di Cristina D’Avena: età, figli e lavoro

Volete sapere chi è Massimo Palma, lo storico compagno di Cristina D’Avena?

Se è vero che lei è un personaggio mediatico, sulla cresta ormai da 40 anni, ineguagliabile voce di tanti cartoni animati ed icona assoluta della nostra infanzia, lo stesso non si può dire di lui, che ha un profilo decisamente più defilato.

Professionista in ambito musicale, scopriamo di più sul suo conto.

Chi è Massimo Palma: età, figli e lavoro

Non sono molte le informazioni su Massimo Palma.

Sappiamo che è nato a Milano nel 1965 e che si è laureato in Economia e Commercio a Bologna prima di diventare il titolare e il responsabile dell’agenzia di spettacolo Crioma s.r.l.

Dunque anche lui lavora in ambito musicale e nel corso della sua carriera ormai ultra trentennale si è occupato di tanti artisti, compresa la fidanzata.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, come sapete, l’uomo è legato da molti anni a Cristina D’Avena e il loro rapporto sembra essere a tutt’oggi stabile come il primo giorno.

La coppia non ha figli e non è sposata (per adesso).

Entrambi si dichiarano innamorarti ed affiatati, ma è difficile vederli insieme in occasioni mondane in quanto lui è decisamente riservato.

Ci sono sempre i social network però…

Social: profilo Instagram

Se siete curiosi potete sbirciare nel profilo instagram dell’imprenditore meneghino ma vi sfidiamo a trovare una sola immagine che lo ritragga insieme alla famosa compagna: sembra che non ce ne sia neanche una!

Evidentemente Massimo tiene talmente tanto alla propria sfera privata da custodirla gelosamente in ogni modo.

Grazie all’account Instagram però, veniamo a conoscenza di alcune curiosità che lo riguardano e ci aiutano ad inquadrarlo meglio come persona dal punto di vista dei gusti e del carattere, ovvero che è un grande appassionato di calcio e tifosissimo dell’Inter e che ama andare in moto.

Se invece vi state chiedendo se e quanto sia geloso della fidanzata, ebbene, è stata lei a dichiarare di superarlo alla grande in ciò!

E’ stata sempre Cristina però, ad aggiungere che non le ha mai dato motivo di esserlo.

Insomma, Massimo sembra davvero essere il compagno modello, quello che tutte le donne vorrebbero.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria