Vip

Chi è Manila Nazzaro: età, figli, compagno, ex marito e malattia

Manila Nazzaro è stata eletta Miss Italia nel 1999. Oltre ad aggiudicarsi il titolo Nazionale, è riuscita ad aggiudicarsi anche il titolo di Miss Cinema ed il 2º posto di Miss Eleganza. Successivamente è diventata testimonial di diverse campagne pubblicitarie. La sua passione per il mondo dello spettacolo l’ha spinta ad iniziare a studiare recitazione. Durante il suo percorso di formazione è stata seguita da Isabella Del Bianco, presso il Teatro Azione di Roma. Manila negli anni a seguire è diventata una conduttrice televisiva ed una nota attrice italiana.

Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su Manila Nazzaro.

Chi è Manila Nazzaro: età, figli e compagno

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre 1977 ( sotto il segno della Bilancia). Attualmente Nazzaro ha 45 anni. La donna si è sempre data da fare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver recitato in numerosi spettacoli teatrali, è approdata in Tv, prima come inviata di “Mezzogiorno in famiglia” e poi come conduttrice nella stagione 2016-2017.

Manila dal 2019 è sentimentalmente legata all’ex calciatore Lorenzo Amoruso, con il quale peraltro ha partecipato alla trasmissione Temptation Island. Nazzaro ha due figli, entrambi avuti dall’ex marito Francesco CozzaFrancesco Pio (nato nel 2006)  e Nicolas (nato nel 2011). Manila aveva sposato Francesco nel 2005, il loro matrimonio è giunto al termine nel 2017.

Manila Nazzaro: la malattia

Dal 2014 Manila Nazzaro soffre di una grave malattia. Si tratta del morbo di Basedow-Graves, malattia in cui il sistema immunitario riconosce come estranea all’organismo la tiroide, per questo motivo la attacca . Manila su Instagram conta oltre 390 mila follower. In tempi recenti ha partecipato al Grande Fratello Vip, reality show condotto in prima serata su Canale 5 da Alfonso Signorini. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dei Vip.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da