Vip

Chi è Luigi Bruno il fidanzato di Andrea Delogu: età, lavoro e vita privata

Oggi Andrea Delogu, reduce dalla conduzione di “PrimaFestival” a Sanremo, sarà ospite di Mara Venier a “Domenica In”, che parlerà ancora della kermesse.

Vogliamo conoscere il fidanzato di Andrea, Luigi Bruno? Naturalmente l’ultimo grande impegno televisivo della conduttrice ha fatto sorgere la curiosità! C’è un dettaglio su di lui che vi stupirà …

Luigi Bruno, fidanzato di Andrea Delogu: età, lavoro e vita privata

Luigi Bruno ha soltanto 23 anni (17 in meno rispetto alla fidanzata, che nel gennaio di 2 anni fa si è separata ufficialmente dall’attore Francesco Montanari dopo soli 5 di matrimonio) e di lavoro fa il modello.

Ha lavorato per esempio per Dolce&Gabbana. E’ sotto contratto con un’agenzia milanese (la Elite Model Management), ma non si sa dove sia nato né della sua vita privata precedente.

Sul suo profilo Instagram (@luigibrun0), che vanta più di 6000 follower, si definisce “Meticcio a Roma”. Frequenta Andrea Delogu almeno da settembre del 2021, visto che … sono stati “paparazzati” mentre si baciavano (e che bacio)! Poi L’attrice e conduttrice ha parlato di Luigi in un’intervista: si sono conosciuti tramite Instagram ed è stato lui a fare praticamente il primo passo, scrivendole in privato.

Dopo un messaggio sul matrimonio che l’aveva colpita, Andrea (@andrealarossa) ha curiosato sul profilo del ragazzo, che le è piaciuto fisicamente e, chat dopo chat, lei ha capito che avevano molte cose in comune.

Circa undici mesi fa la conduttrice aveva raccontato a “Verissimo” (di cui oggi ci sarà un’altra puntata su Canale 5) che stava conoscendo una persona, che volevano andare con i “piedi di piombo” e che aveva 23 anni.

Ad ottobre dell’anno scorso, con un post, la Delogu l’aveva ringraziato per la sua “solidità” e per essere rimasto in un periodo così difficile per lei.

Aveva definito il ragazzo “L’uomo più coraggioso e paziente che abbia mai deciso di restare. O di far restare”. Poi gli aveva augurato “buon risveglio” e anche la foto diceva tutto.

Sicuramente Luigi ha sostenuto Andrea pure durante la sua brillante conduzione di “PrimaFestival” (dove tra l’altro la conduttrice stava benissimo!). Sarà anche lui ospite da “Zia Mara”? Lo scopriremo!

L’appuntamento è dalle 14 alle 18:45 su Rai 1. Saranno ancora ospiti alcuni cantanti del Festival (Gianluca Grignani, i Coma Cose, il discusso Rosa Chemical, Ariete, Leo Gassmann e Will). Naturalmente ci saranno anche gli opinionisti, tra cui Simona Izzo.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).