Vip

Chi è Ludwig Koons il figlio di Cicciolina: età, lavoro, vita privata e cosa fa oggi

Oggi, tra gli ospiti di Silvia Toffanin a “Verissimo”, ci saranno anche Cicciolina e suo figlio Ludwig Maxilian Koons. Racconteranno la loro storia (di cui abbiamo parlato dettagliatamente su questo blog in un articolo dedicato all’ex pornostar).

E’ un po’ che il ragazzo non si sente e non si vede in TV (mentre sappiamo che la madre è stata recentemente intervistata da Cristiano Malgioglio a “Mi Casa es Tu Casa” su Rai 2). Quanti anni ha Ludwig adesso?

Che lavoro fa? Cosa fa oggi? Siete curiosi di conoscere un po’ la sua vita privata? Cercheremo di accontentarvi!

Chi è Ludwig Koons il figlio di Cicciolina: età, lavoro, vita privata e cosa fa oggi

Il padre di Ludwig è Jeff Koons, l’artista statunitense secondo ex marito di Cicciolina. Lei lo ha accusato di essere stato un marito violento e il figlio, nato il 29 ottobre del 1992, è stato duramente conteso tra i genitori. Si parla anche di rapimento da parte di entrambi.

Alla fine ha vinto la madre. Nel 2022 ha parlato della vicenda a “L’Isola dei Famosi”, esperienza a cui si riferisce l’immagine in evidenza.

Precedentemente, nel 2019, il ragazzo era stato denunciato per possesso di droga (lui e Cicciolina ne hanno parlato anche da Barbara D’Urso a scopo difensivo), poi però non si è saputo più nulla.

Ludwig ha frequentato la prestigiosa Accademia di Belle Arti di Brera. Avrebbe voluto diventare attore, ma ha raccontato che i giudizi sulla professione materna, gliel’hanno impedito durante i provini.

Oggi lavora come artista, quindi ha seguito le orme paterne (ha anche recuperato il rapporto col genitore). Ludwig Koons è su Instagram con una pagina seguita da oltre 2.700 persone, intitolata “Koonimals”. Ci sono le foto delle sue opere: figure di animali.

Inoltre il figlio di Cicciolina ha una sua pagina personale, @ludwigkoonsreal. Almeno per ora ha solo 104 follower.

Per quanto riguarda la vita privata di Ludwig, si sa che quest’ultimo è stato fidanzato per ben 10 anni, dal 2006 al 2016, con una modella e attrice. Il suo nome è Soraya Rosselli.

Poi è stato insieme ad una giovane che si chiama Melissa Baroni e ora con un’altra di nome Madalina Curteanu, evidentemente di origine rumena. Abbiamo scoperto la loro relazione da una breve indagine su Instagram, perché sulla pagina di Ludwig sia lui che Cicciolina pubblicizzano l’ospitata a “Verissimo” e con loro c’è anche Madalina.

A vederli, abbiamo sospettato che non li legasse solo il lavoro (a proposito, lei, dalle foto che ha postato, sembra che lavori nello stesso ambito della “suocera”) e ne abbiamo avuto conferma guardando una “Story” della ragazza. Dice che il suo amore le ha portato la colazione (dolcissima) a letto e ha taggato proprio Ludwig!

Cosa racconteranno? Appuntamento alle 16:30 su Canale 5!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).