Vip

Chi è l’ex compagno di Nicole Murgia, il padre dei due figli: età, lavoro, vita privata

Stasera puntata speciale del “Grande Fratello Vip“, che sfiderà il Festival di Sanremo. Tra i protagonisti ci sarà Nicole Murgia, che riceverà una bellissima sorpresa.

Ieri ha festeggiato a distanza con i coinquilini il compleanno del secondo dei suoi due figli, avuti dal marito (tecnicamente non “compagno“, quindi), da cui è separata. Scopriamo chi è lui!

Chi è l’ex marito di Nicole Murgia: età, lavoro, figli e vita privata

L’ex compagno di vita dell’inquilina del “Grande Fratello Vip” si chiama Andrea Bertolacci, è romano, ha 32 anni (mentre Nicole Murgia ne ha 29), e di lavoro è centrocampista in una squadra turca.

Precedentemente ha militato nella Roma, nel Lecce, nel Genoa, nel Milan (in cui è tornato un’altra volta) e nella Sampdoria. Gioca anche in Nazionale.

L’Antivigilia di Natale del 2015, dopo quattro anni insieme, è convolato a nozze con l’attrice, sorella più grande del collega Alessandro (Spal), tempo fa al centro del gossip per una brutta vicenda che riguarda Vittoria Deganello, ex volto di “Uomini e Donne”. Andrea Bertolacci e Nicole Murgia hanno come già detto due figli, Mattias e Lucas, di 6 e 4 anni, e si sono separati l’anno scorso.

Non si sa il perché: forse incompatibilità caratteriali, ma avrebbero deciso insieme di lasciarsi. La Murgia ne ha parlato nel corso del reality con Luca Onestini (che è in nomination e chissà, potrebbe tornare con la sua storica ex, Ivana Mrazova, la quale, dopo avergli inviato una lettera, è andata a trovarlo nella trasmissione in cui si sono conosciuti ed innamorati nel 2017).

La giovane ha dichiarato che, se una coppia non è più felice, è giusto che si separi, perché ognuno dei due membri possa ritrovare la serenità. Avrebbe voluto “dare ai miei figli una famiglia unita”, ma “ormai non c’è più”. Oggi entrambi vogliono essere “due genitori impeccabili”.

La sorpresa

Vita sentimentale a parte, stasera Nicole Murgia rivedrà il padre Francesco, che lavora in banca e perciò si è trasferito a Roma. L’attrice ha un rapporto molto stretto con lui.

Deve essere anche un bell’uomo, dato che lei ha detto “Tutte le mie amiche sono innamorate”! Inoltre deve avere un carattere d’oro, ha fatto capire la figlia (che invece ha un rapporto più difficile con la madre). Come andrà un incontro di stasera?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).