Mentre Morgan continua con i suoi progetti musicali (l’apertuta di una scuola musicale per “normodotati” e no all’interno di un istituto educativo a Monza e poi sarà a teatro ad Empoli il 30 marzo per omaggiare i grandissimi della musica), c’è una notizia di gossip che lo riguarda: si dice che abbia una nuova fidanzata!
Vogliamo scoprire chi è? Ve lo raccontiamo qui!
ll co – fondatore e leader de Bluvertigo protagonista di quella brutta scena con Bugo sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2020, dal 2013 sarebbe legato una donna che si chiama Alessandra Cataldo, una sua fan di Finale Ligure (Savona) che non fa parte del mondo dello spettacolo. Secondo alcune fonti, però, i due si sarebbero lasciati da un po’, dopo la partecipazione di lui alla kermesse.
Non si sa l’età di Alessandra, ma si sa che nel 2020 ha avuto una bambina da Morgan: Maria Eco.
E’ la terza dell’eccentrico cantautore milanese: la prima ovviamente è Anna Lou, avuta quasi 22 anni fa dall’ex compagna Asia Argento e attrice agli esordi, e la seconda è Lara, avuta nel 2012 da Jessica Mazzoli, ex concorrente della quinta edizione di “X Factor”, di cui lui era giudice, e poi del “Grande Fratello”. Alessandra ha aiutato Morgan a superare dei momenti difficilissimi (anche con un’altra sua ex).
Per quanto riguarda la carriera di Morgan, abbiamo detto un po’ all’inizio “cosa bolle in pentola” adesso… In più lo vedremo stasera a “Benedetta Primavera” di Loretta Goggi su Rai 1.
Vittorio Sgarbi, in qualità di sottosegretario alla Cultura, ha anche annunciato che Morgan, dagli studi Rai di Torino, dovrebbe condurre (o co-condurre) su Rai 2 uno spettacolo musicale in quattro puntate che dovrebbe cominciare tra marzo e aprile. Sgarbi ha spiegato che ciò riporterà l’artista “a fare ciò che sa fare meglio, insegnare”. Siamo curiosi di sapere come andrà!
Comunque, che lo voglia o no, Morgan attira sempre molto l’attenzione sia nella musica che appunto nel gossip, a partire dalla sua relazione con Asia Argento ormai di tanti anni fa, e si rivela sempre un personaggio che fa discutere.