Vip

Chi è la moglie di Rocco Hunt: nome, età, figli e lavoro

Rocco Hunt ha una moglie bellissima di nome Ada, ma in realtà su di lei non si sa praticamente molto. In effetti si tratterebbe di una persona molto riservata, che non ha la tendenza a stare sotto i riflettori e intanto sarebbe la madre di Giovanni, il piccolo che lei e il giovane Hunt hanno avuto nel 2017. Insieme stanno cercando di crescere e ovviamente di crescere il piccolo.

Come avrebbe specificato anche Hunt in più di un’intervista, sembra che comunque siano diventati genitori quando erano propri piccoli, se si pensa che Hunt aveva solo 22 anni, ma questo, come avrebbe detto lo stesso noto cantante, lo avrebbe fatto crescere ed è molto fiero appunto della famiglia che sta costruendo.

Rocco Hunt, la moglie

Rocco Hunt ha una moglie che si chiama Ada e che con lui compare in diverse foto, che vengono pubblicate dai due sui loro profili e il pubblico dei social a quanto pare li adora, come ama anche tantissimo il loro piccolo Giovanni. Lo stesso, avrebbe detto Hunt, avrebbe già una propria personalità abbastanza definita, visto che avrebbe detto che va in giro all’asilo a dire che gli altri bambini non devono dire che sarebbe il figlio di Rocco Hunt. Secondo il padre infatti il bambino avrà un carattere molto deciso, che gli consentirà di tracciare la strada proprio da solo. Per quanto riguarda la moglie invece, ovvero Ada, non si sa davvero niente in effetti.

Hunt

Lo stesso cantante vinse la categoria “Nuove Proposte” nel 2014, al Festival di Sanremo e solo tre anni dopo, nel 2017, a quanto pare lo stesso divenne papà con grande gioia. Oggi, come avrebbe appunto spiegato lo stesso famoso cantante in diverse interviste, il suo mondo sarebbe composto proprio dalla sua famiglia. Oggi il giovane si dichiara come molto fiero di tutto quello che ha costruito insieme alla moglie.

Condividi
Pubblicato da
Tags: Rocco Hunt