Vip

Chi è la fidanzata di Bruno Barbieri: nome, età, lavoro e vita privata

Bruno Barbieri è uno degli chef più famosi ed apprezzati d’Italia e, da qualche anno a questa parte, anche un noto personaggio tv, ma riguardo alla sua vita privata si sa molto poco.

Seppur abituato ai riflettori ormai, Barbieri resta un uomo schivo e riservato, che quasi mai si “sbottona” in pubblico sulla sua sfera più intima.

Ma cosa sappiamo, realmente, riguardo alla vita sentimentale del “re della cucina”?

Di seguito ecco le informazioni che stavate cercando.

Bruno Barbieri: dalle navi da crociera al piccolo schermo

Prima di diventare famoso sul piccolo schermo, Bruno Barbieri si è “fatto le ossa” con tanta, tanta gavetta.

Subito dopo il diploma alla scuola alberghiera infatti, ha iniziato a lavorare sulle navi da crociera, un’esperienza molto utile dal punto di vista formativo, in quanto gli ha dato la possibilità, fra l’altro, di entrare in contatto con culture gastronomiche diverse dalla nostra e di imparare molto in materia.

Tornato in Italia, Bruno ha cominciato a lavorare nei ristoranti, avendo modo di dimostrare quelle qualità che lo hanno condotto alla televisione e alla fama.

Chi non lo conosce, solo per fare un esempio, nelle vesti dell’inflessibile giudice di Masterchef?

Chi è la fidanzata di Bruno Barbieri: mistero svelato!

Dite la verità, anche voi siete fra coloro che si chiedono chi sia la fidanzata di Bruno Barbieri?

Se la risposta è sì, eccovi accontentati: al momento sembra che lo chef sia single!

Proprio così: all’orizzonte, a quanto ne sappiamo, non c’è, per ora, nessuna compagna.

A dire la verità, secondo un certo tipo di gossip, il giudice di Masterchef sarebbe omosessuale, ma lui ha smentito, dicendo di non avere una famiglia per via degli impegni lavorativi, ma di non escludere la possibilità di farsene una se dovesse averne la possibilità.

Insomma, la vita sentimentale di Bruno è ancora tutta in divenire e noi gli auguriamo di poter realizzare al più presto i suoi sogni!

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria