Vip

Chi è il nuovo fidanzato di Paola Caruso: nome, età, figli, lavoro e vita privata

E’ un po’ di tempo che non si parla di Paola Caruso e dei suoi problemi familiari … Ebbene ora ha ritrovato il sorriso (almeno in parte) con un nuovo fidanzato.

Parlerà di lui a “Verissimo” questo pomeriggio. Vogliamo scoprire chi è?

Chi è il nuovo fidanzato di Paola Caruso: nome, età, figli, lavoro e vita privata

L’ex “Bonas” di “Avanti un altro”, ex “naufraga” de “L’Isola dei Famosi” ed ex “pupa” de “La Pupa e il Secchione” spesso presente nei programmi di Barbara D’Urso (che sarà a sua volta intervistata oggi da Silvia Toffanin, ma non insieme a Paola Caruso), dopo la fine della sua relazione durata solo 6 mesi con il pugile salernitano Dario Socci (che nonostante avesse voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro di lei, aveva chiesto un’altra possibilità, ma niente da fare), è attualmente legata a Francesco Zaffagnini, che aveva corteggiato l’ex tronista Samantha Curcio a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi (stagione 2020/2021). Francesco e Paola si sono fatti conoscere come coppia alla 79° edizione della Mostra del Cinema di Venezia nel settembre scorso.

Naturalmente poi hanno pubblicato le foto sui loro social.

Di Francesco si sa che è un ex calciatore (difensore) di Lugo di Romagna (ma su Instagram c’è scritto anche che vive a Londra e a San Diego, in California) e che ha 36 anni. Ne compirà 37 il 10 ottobre prossimo, mentre la compagna ne ha compiuti 38 il 17 gennaio scorso.

Non risulta che lui abbia figli, mentre la showgirl ha avuto il piccolo Michele (Michelino) sabato 2 marzo del 2019 da “un altro Francesco”: Caserta, imprenditore.

La sua relazione con Paola Caruso, però, è finita malissimo, soprattutto per il bambino. Ricordate?

Senz’altro il “nuovo Francesco” è vicino a Paola e a suo figlio, da quando nell’ottobre scorso si è scoperto che quest’ultimo aveva una grave malattia. Per questa ragione la mamma era sparita dai social.

E’ tornata a dicembre e ha fatto il triste annuncio, pur senza scendere nei dettagli: ha solo detto che erano dovuti tornare immediatamente da Sharm el – Sheikh, dove si trovavano in vacanza, e che Michelino era sottoposto a terapie ed accertamenti.

Andrà un po’ meglio? Sicuramente Paola lo rivelerà.

L’annuncio

L’ospitata di Paola Caruso a “Verissimo” è annunciata su Instagram sia dal programma che dalla showgirl. Si dice che “racconterà il difficile momento della sua vita che sta affrontando” e il motivo è facilmente immaginabile.

I follower si dividono sulla scelta di Paola di parlarne in TV. Diversi fanno riferimento al denaro che riceverà.

Cos’è più di cattivo gusto? La decisione di questa madre vip, che può piacere o non piacere, o le critiche (a cui comunque in quanto personaggio pubblico dovrebbe essere pronta) da parte di chi “parla” magari senza sapere che problema abbia? Decidete voi!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).