Vip

Chi è Gianlorenzo Fabbri, nipote di Wilma Goich: età, genitori, dove vive e lavoro

Stasera ci sarà una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“. Abbiamo spoilerato che Wilma Goich, una dei concorrenti, riceverà una sorpresa. Andrà forse a trovarla il nipote, Gianlorenzo Fabbri?

In attesa di scoprirlo, vediamo di conoscere un po’ il ragazzo!

Gianlorenzo Fabbri, nipote di Wilma Goich: età, genitori, dove vive e lavoro

Gianlorenzo ha 25 anni e Wilma Goich e l’ex marito Edoardo Vianello sono i suoi nonni.

La madre era Susanna (tra l’altro molto amante del Natale, al punto da fare l’Albero prima dell’8 dicembre, quindi questo periodo le sarebbe piaciuto tantissimo!), nota speaker radiofonica (anche a Radio Italia Anni Sessanta in onda da Roma) e seguitissima sui social, scomparsa a nemmeno 50 anni (era nata il 20 luglio 1970) nella notte tra il 6 e 7 aprile del 2020 a causa di un tumore ai polmoni che l’ha portata via in pochi mesi. Eccola in una foto con la mamma e il figlio.

Del padre di Gianlorenzo non si sa praticamente nulla. Dopo la scomparsa della madre, il ragazzo si è trasferito nella casa romana della celebre nonna, con cui ha un ottimo rapporto. E’ l’unico nipote suo e di Edoardo (e Susanna era la loro unica figlia) ed è stato loro di grande aiuto dopo il devastante lutto.

Non si sa cosa Gianlorenzo faccia nella vita (la nonna ha raccontato che ha lavorato con il padre per un certo periodo), né se sia fidanzato.

Le parole di Wilma Goich per il nipote

Intervistata tempo fa, la cantante ha dato un dolcissimo ritratto del nipote: “dolcissimo” come ha definito lui. E’ anche “sensibile”, “educato” e “d’altri tempi”: in una parola “meraviglioso”.

Nonna Wilma ha raccontato che le dà coraggio dopo la morte della figlia, dicendole che è quello che vorrebbe lei; dal canto su la Goich cerca di tranquillizzarlo, incoraggiarlo a sua volta e riescono anche a raccontarsi anche anedotti simpatici riguardo a Susanna.

Prima di entrare al “Grande Fratello Vip“, Wilma Goich aveva detto in un’altra intervista di aver avuto qualche riserva ad accettare di partecipare, perché per il ragazzo è diventata “ancora di più un punto di riferimento”, da che gli è morta la mamma. Gianlorenzo ha già mandato un messaggio alla sua “nonnì” il 16 ottobre, giorno del suo 77° compleanno, nella “Casa più spiata d’Italia”.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).