Vip

Chi è Federico Nicotera di Uomini e Donne: età, lavoro e vita privata

Federico Nicotera è uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne. Il giovane ragazzo romano ha deciso di mettersi in gioco nel programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi con l’obiettivo di trovare l’anima gemella. Attualmente Federico sta frequentando due corteggiatrici: Alice e Carola, una di loro a breve diventerà la sua nuova fidanzata.  Ma chi è Federico Nicotera? Che lavoro fa nella vita di tutti i giorni? Conosciamolo meglio, entrando maggiormente nei dettagli.

Chi è Federico Nicotera: età e lavoro

Federico Nicotera è nato a Roma nel 1997. È cresciuto tra l’affetto della madre, del fratello e delle sorelle, che le quali ancora oggi ha un legame fortissimo. Attualmente Nicotera ha 25 anni; lavora come ingegnere aeronautico.

Proprio in merito alla professione che svolge, il tronista di Uomini e Donne, ha recentemente dichiarato: “Mi occupo di rendere il velivolo conforme alle norme di aeronavigabilità. È un lavoro di grandissima responsabilità”, a Witty ha inoltre rivelato: “Ho dovuto studiare e lavorare fuori, svegliarmi in piena notte o andare a dormire a mattinata inoltrata. Però, vedere l’aereo che decolla dopo averci messo le mani, è veramente una soddisfazione grandissima”. 

Federico Nicotera: vita privata

Riguardo alla vita privata, abbiamo potuto apprendere che Federico Nicotera attualmente vive insieme a sua madre, suo fratello e alle due sorelle minori. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha svelato di non avere da anni rapporti con suo padre.

Federico di recente ha rivelato: “La vita mi ha fatto crescere troppo in fretta. Ho sempre trovato le soluzioni per superare le difficoltà. Oggi sono fiero dell’uomo che sono diventato. La mia famiglia è composta da mia madre, da mio fratello e dalle mie due sorelle più piccole. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul mondo dello spettacolo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da