Vip

Chi è Carolina Orlandi, la figlia di David Rossi: età, lavoro, biografia e morte del padre

Carolina Orlandi sarebbe la figlia di David Rossi e la stessa è nata nel 1992. Non si sanno molte informazioni su di lei, se non il fatto che sia una giornalista e che dal 2013 tenta di fare luce sulle circostanze misteriose che riguardano la morte del padre. Lo stesso era il capo della comunicazione di Monte dei Paschi di Siena. Sembra che la scomparsa appunto non sia mai stata definita da dettagli precise e per questo la figlia tenta di fare chiarezza in merito, ma che altro si sa su di lei?

Carolina Orlandi, la figlia di David Rossi

Carolina Orlandi sarebbe la figlia di David Rossi e la stessa è nata nel 1992, ma non solo. Sebbene su di lei infatti si abbiano poche informazioni, si sa anche che comunque sarebbe una giornalista e che cerca di indagare il più possibile sulla situazione inerente alla morte del padre, David Rossi, avvenuta nel 2013 e su cui ancora non sono stati chiariti alcuni punti.

Sembra che in effetti la morte del padre sia fitta di mistero e sulla ragazza si sa anche che la madre sarebbe Antonella Tognazzi. Quest’ultima avrebbe avuto proprio David Rossi come primo marito e sembra anche che la stessa abbia sempre dichiarato che lei, l’ex marito e la moglie di Rossi sono sempre stati vicino a lei, costituendo in tale maniera una sorta di famiglia allargata.

Altre info

Come accennato, David Rossi sembra che nel 2013 sia stato trovato morto, ma in merito alle dinamiche in cui tale tragica scomparsa sarebbe avvenuta non sembra mai essere stata fatta chiarezza. Pare che la figlia appunto, che sarebbe una giornalista, starebbe ancora indagando in merito. Oltre a questo sembra anche che ci siano tanti dettagli che appunto ancora non avrebbero una spiegazione o comunque su cui lei tende a voler fare luce, proprio per chiarire e per avere più info possibili per giungere a una spiegazione.

Condividi
Pubblicato da
Tags: David Rossi