Vip

Chi è Anna Dan la moglie di Gianni Morandi: età, figli, lavoro, biografia e vita privata

Anna Dan è la donna che da quasi 30 anni condivide la vita con Gianni Morandi.

I due formano una delle coppie più innamorate e affiatate dello spettacolo italiano.

Di seguito vi diciamo chi è e cosa fa il grande amore di uno dei cantanti italiani più amati di sempre.

Chi è Anna Dan: età, figli, lavoro e vita privata

Anna Dan è nata il 12 Ottobre del 1957 (Bilancia).

Anche se la donna non ama stare sotto i riflettori e solo raramente appare in pubblico, siamo comunque in grado di fornirvi alcune informazioni sul suo conto.

La sua professione è quella di dirigente di una società informatica.

Ma è la vita privata ad averla portata alla ribalta, in quanto da quasi 30 anni Anna è la dolce metà di Gianni Morandi.

Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine: incontratisi durante una partita di calcio a Monghidoro nel 1994, da allora non si sono più lasciati!

Nella stessa cittadina in provincia di Bologna si sono sposati il 10 Novembre del 2004 con una cerimonia intima e romantica.

Sono genitori felici di Pietro, nato nel 1997.

Profilo Instagram

Anna Dan condivide con il pubblico e con i tantissimi fans del celebre marito un profilo instagram ricco di immagini e decisamente accattivante.

L’account infatti, è pieno di foto che la ritraggono non solo in compagnia del consorte, ma anche con il figlio e gli amici, molti dei quali, evidentemente, appartenenti al mondo dello spettacolo.

Adesso l’ultima immagine postata viene direttamente da Sanremo, dove sta per cominciare il Festival della canzone italiana di cui Gianni Morandi sarà, insieme ad Amadeus, uno dei conduttori.

Da quanto si può capire guardando Anna su Instagram, sembra proprio che sia una persona solare, sempre sorridente e simpatica, oltre che bella e di classe, pertanto non stupisce che abbia fatto perdere la testa al cantante di Fatti mandare dalla mamma!

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria