Vip

Chi è Andreas Muller: età, malattia, lavoro, vita privata e cosa fa oggi

Andreas Muller è un giovane e talentuoso ballerino professionista ed anche uno dei vincitori di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi.

Già allievo della scuola nel 2015, dovette ritirarsi dalla competizione a causa di un infortunio, ma ha poi vinto nel 2017.

Chiacchieratissimo per la vita sentimentale, di seguito vi diciamo perché.

Chi è Andreas Muller: età, lavoro e storia d’amore con Veronica Peparini

Ballerino professionista, Andreas Muller è nato a Singen, in Germania, il 2 Giugno del 1996 (Gemelli).

Oltre che per la bravura nella sua disciplina, il giovane, da qualche anno, è anche un protagonista della cronaca rosa per via della relazione sentimentale che sta vivendo.

Dal 2017 infatti, Andreas è legato alla collega Veronica Peparini, che era stata anche fra i suoi insegnanti ad Amici.

A far discutere, fin dall’inizio, è stata principalmente la differenza d’età che intercorre fra i due: lei ha 51 anni, lui 26.

La coppia però, ha risposto con i fatti, visto che la storia va a gonfie vele, e con un libro scritto a quattro mani dal titolo decisamente eloquente: L’amore non è un numero.

Il ragazzo, che non ha ancora figli, ha dichiarato che gli piacerebbe averne uno dalla compagna.

Social network: profilo Instagram

Sul suo profilo instagram Andreas Muller conta, al momento, più di un milione di followers, certamente destinati a diventare ancora di più in breve tempo.

L’account del ballerino è ricco di immagini che lo ritraggono al lavoro e nella vita privata e, neanche a dirlo, in molte di esse si trova insieme alla fidanzata.

Le foto sono una ulteriore lezione ai benpensanti convinti che una marcata differenza d’età possa costituire un ostacolo difficilmente superabile in una storia d’amore (soprattutto se ad essere più grande è la donna in verità…): la coppia appare felice, affiatata ed innamorata come il primo giorno!

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria