Vip

Chi è Adriana Riccio la compagna di Flavio Insinna: età, lavoro e vita privata

Volete sapere chi è Adriana Riccio e perché è diventata famosa?

Ve lo diciamo subito: la donna è la compagna del conduttore tv Flavio Insinna.

Proprio così: il timoniere de L’Eredità non è più uno “scapolo d’oro” da un pezzo, essendosi felicemente fidanzato con lei.

Galeotto fu Affari tuoi, il gioco che Insinna conduceva qualche anno fa.

Ma scopriamo di più.

Chi è Adriana Riccio la compagna di Flavio Insinna: età, lavoro e vita privata

Sulla vita privata di Adriana Riccio, che non fa parte del mondo dello spettacolo ed è caratterialmente molto riservata, sappiamo davvero poco.

Di certo è nata a Mirano, in Veneto, nel 1976, ma la data precisa non è conosciuta.

E’ una sportiva, maestra di taekwondo, disciplina che in passato le è valsa una medaglia di bronzo ai Mondiali.

Come anticipato, lei e Flavio si sono conosciuti durante una puntata di Affari tuoi, il game show pre serale di Rai Uno di cui Insinna era, all’epoca, il presentatore.

Correva l’anno 2016 e si trattò di un vero e proprio colpo di filmine per entrambi.

La coppia, che convive ma al momento non è sposata e non ha figli, si gode l’amore il più possibile lontano dai riflettori.

L’attuale conduttore de L’Eredità ha sempre detto di non amare parlare in pubblico degli affari personali e noi rispettiamo la sua scelta.

La compagna di Insinna sui social: Instagram

Se siete curiosi su chi è Adriana Riccio e volete sapere qualcosa di più sul suo conto, provate a sbirciare sul profilo instagram della donna, periodicamente aggiornato con immagini che la ritraggono nella vita di tutti i giorni e in cui, a volte, compare anche il riservatissimo fidanzato.

A giudicare dalla foto Adriana, che appare sempre allegra e sorridente, è amante degli animali e si fa immortalare spesso con un bel cane che dovrabbe essere il suo.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria