Denise Esposito è la fidanzata di Gigi D’Alessio e la stessa ha partorito a gennaio 2022 il piccolo Francesco D’Alessio. Si tratta di una giovane di 29 anni e su di lei si sanno davvero poche informazioni. Pare che comunque i due prima di tutto siano molto innamorati, ma questo non è tutto, anche perché comunque a quanto pare ecco che lei pare che sia un avvocato.
In realtà di questo non si è sicuri per niente, ma sembra che alcune voci in rete sostengano che lei abbia scritto sui social di essere un “legale” e quindi in tanti suppongono che lei appunto svolga una professione che la tiene legata all’ambito della giurisprudenza.
Denise Esposito sembra che sia nata a Napoli, ma anche su questo non si è sicuri. Gira voce poi che lei e Gigi D’Alessio si siano conosciuti durante un concerto a Capri e sembra anche che lei all’inizio, quindi non appena si erano conosciuti, fosse abbastanza incerta perché secondo alcuni utenti sui social era come frenata per il fatto che lui fosse molto noto.
Oltre a questo sembra anche che comunque ci siano tante persone che sostengono che i due si amino tantissimo e che lei sia una persona riservata. In effetti si hanno proprio pochissime info su di lei.
In merito si possono formulare ipotesi, ma pare che la stessa svolga forse la professione di avvocato. In effetti può darsi che la stessa sia proprio legata al campo della giurisprudenza, visto che comunque sul suo profilo Instagram pare che abbia scritto “legale”. Oltre a questo va detto che la donna in questione avrebbe proprio molti seguaci in rete e non solo. Si può anche affermare che la stessa ha partorito, come accennato, il piccolo Francesco D’Alessio a gennaio 2022.
Per il resto non è possibile affermare molto altro, proprio perché comunque appunto va detto che per ora in merito non si sappia niente.