Film e Serie TV

Che fine hanno fatto gli attori di Harry Potter e il principe mezzosangue

In molti si chiedono che fine abbiano fatto gli attori di Harry Potter e il principe mezzosangue, il cui libro e film hanno proprio lasciato di stucco telespettatori e lettori di tutto il mondo, che infatti sono rimasti sbalorditi dalla trama e anche dai personaggi che vi sono stati inseriti.

In particolare, in molti si chiedono che fine abbiano fatto gli attori più famosi che sono stati presenti nei film della saga, anche perché non sempre si sente parlare di loro e da quando è terminata la saga delle produzioni cinematografiche, a quanto pare in tanti hanno cominciato a porsi domande su che fine abbiano fatto gli attori più famosi che erano presenti.

Gli attori di Harry Potter e il principe mezzosangue

Che fine hanno fatto gli attori di Harry Potter e il principe mezzosangue? Prima di tutto si può affermare che gli attori più noti, ovvero il protagonista dei film della saga, quindi colui che ha sempre interpretato il personaggio di Harry Potter, abbia continuato la strada della recitazione e sembra che la continui ancora oggi.

Si parla di Daniel Radcliffe, che comunque ha recitato in diversi film, anche se pare che, dopo aver terminato di lavorare per i film della famosa saga del maghetto, sia passato un po’ di tempo, prima che lo stesso giovane riprendesse a recitare. Pare che lo stesso abbia avuto dei problemi di alcolismo che poi si sarebbero risolti.

Molto noto poi il personaggio di Hermione Granger e sembra che per lei il successo non si sia mai fermato, anche perché ancora oggi si può vedere la stessa in TV e non solo all’interno di film di successo, ma anche in alcune pubblicità. Proprio da qualche settimana sta andando in onda la pubblicità di Prada, in cui si vede proprio la stessa attrice, ovvero Emma Watson.

Altri personaggi

Molto noto anche il personaggio di Ron Weasley, interpretato da Rupert Grint, che ha lavorato sempre come attore e che sembra che abbia continuato proprio su questa strada. Sembra che lo stesso abbia anche lavorato rivestendo alcuni ruoli in alcune serie TV.

Per quanto riguarda poi l’attore che ha interpretato il ruolo di Draco Malfoy, ovvero Tom Felton, si può sottolineare come lo stesso sia non solo diventato un noto attore, ma anche un chitarrista e un cantante. Insomma, si può quindi affermare che tutti i personaggi principali della saga abbiano continuato ad avere un certo successo e gli stessi sembra che stiano continuando la loro carriera di attori.

Condividi
Pubblicato da
Tags: Harry Potter