Vip

Che fine hanno fatto gli attori di Harry Potter e i Doni della Morte

Che fine hanno fatto gli attori di Harry Potter e i Doni della Morte? Prima di tutto il libro e il relativo film hanno avuto un successo sorprendente, anche perché comunque sono amati da tantissime persone in tutto il mondo. Come si sa, in effetti la saga del maghetto in questione è riuscita a conquistare praticamente l’intero globo.

Dato che sono passati anni da quando l’ultimo film della saga sarebbe uscito nelle sale cinematografiche, ecco che comunque alcune persone si chiedono che cosa facciano oggi i vari protagonisti, dato che in effetti molti vorrebbero sapere di più sulla loro vita.

Gli attori di Harry Potter

Che fine hanno fatto gli attori di Harry Potter e i Doni della Morte? A quanto pare si tratta di tutti attori molto noti, che hanno cominciato a recitare nei film della saga da quando erano molto piccoli e comunque sembra che in tanti abbiano proprio ottenuto un largo successo riuscendo proprio a comparire fin dai primi film della serie.

Prima di tutto si sa che comunque Daniel Radcliffe, che è colui che interpreta il ruolo del protagonista, visto che sarebbe il mago Harry Potter, ecco che comunque pare che abbia continuato nel settore del cinema, anche dopo che i film della serie in questione erano terminati.

Lo stesso però, da alcune voci che ci sarebbero in rete, pare che abbia prima dovuto affrontare alcuni problemi e poi avrebbe potuto riprendere a recitare, quindi pare che comunque lo stesso abbia fatto una pausa che lo avrebbe tenuto per qualche tempo lontano dagli schermi. Il problema che avrebbe dovuto affrontare pare che riguardi il fatto di lottare contro l’alcolismo, ma è anche vero che tutte queste sono dicerie presenti in rete e non è detto che le stesse siano vere.

Per quanto riguarda poi altri personaggi, pare che anche l’attrice Emma Watson, ovvero colei che ha ricoperto il ruolo della maga Hermione Granger, pare che abbia proprio sempre avuto un enorme successo, a partire da quando lei sarebbe comparsa nel primo film.

Altri attori

Ron Weasley poi, ovvero l’amico del protagonista Harry, sarebbe stato interpretato da Rupert Grint, che ha continuato la strada della recitazione e che tra l’altro pare che si sia dedicato anche a ricoprire alcuni ruoli in determinate serie TV.

Circa Tom Felton invece, ovvero Draco Malfoy, a quanto pare lo stesso sembra che abbia sia proseguito la sua carriera sempre nel campo del cinema, ma sembra anche che sia un chitarrista e che si sia dedicato anche al canto.

Condividi
Pubblicato da
Tags: Harry Potter