Vip

Che fine ha fatto Jasmine Carrisi? La verità sulla scomparsa dai social

Capita spesso che i vip smettano di “postare” sui social e i fan si “preoccupino”! E’ accaduto anche nel caso di Jasmine Carrisi, la bellissima figlia ormai 21enne (gulp!) di Al Bano e Loredana Lecciso.

Ora però l’influencer è tornata e ha spiegato il perché della sua assenza. Vogliamo scoprirlo?

Jasmine Carrisi: “Ecco perché sono sparita”

Ieri, mercoledì 23 novembre, la ragazza, che è seguitissima soprattutto su Instagram (dove attualmente ha 111mila follower) e su Tik Tok, cerca di farsi strada nel mondo artistico in cui hanno sfondato il padre e la sua ex moglie Romina Power e studia (a Milano) Scienze della Comunicazione e Marketing come voleva in particolare lui, ha rotto il silenzio e spiegato ai fan di essersi assentata per qualche giorno per un gravissimo motivo: un follower che ha iniziato a spaventarla!

Per molto tempo (si parla di anni!) l’ha tempestata di messaggi! Lei lo ha bloccato, ma è tornato altrove con account falsi e le ha inviato persino dei regali!

Peggio ancora … è capitato che la seguisse! Uno stalker, insomma, che perseguita anche una cara amica di Jasmine!

Le reazioni

Chi segue e vuole bene a Jasmine Carrisi, le ha suggerito di sporgere denuncia. Tanto per cominciare, però, lei ha voluto sfogarsi su Instagram su un problema comune purtroppo a tante donne (intanto domani è il 25 novembre, Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne).

Sicuramente la giovane si riferisce al suo persecutore in questo post che vediamo qui sotto, dove scrive: “Why you so obsessed with me?” … Perché sei così ossessionato da me?

Purtroppo però non tutti i commenti sono benevoli (per come la ragazza si presenta e per i “ritocchini” a cui si è già sottoposta)!

Cosa “racconta”Jasmine sui social, esperienze e novità professionali

Jasmine Carrisi si mostra spesso con look diversi, in particolare per i capelli, e fioccano commenti. Se porta la frangetta (come adesso), se ha l’extension, se si è fatta la tinta, magari due colori (sempre secondo la moda amata dai “Millenials”) e così via! I follower dicono la loro più o meno favorevolmente.

Di recente, però, la ragazza ha anche condiviso di essere stata vittima di un incidente stradale (eccezionalmente era andata in discoteca per la Notte di Halloween con l’amica YouTuber Glenda Resta, anche se papà Al Bano, per una specie di sesto senso, non voleva che uscissero) e al guidatore dell’auto è venuto un colpo di sonno! Fortunatamente le conseguenze non sono state gravissime!

Oltre a raccontare sui social del suo “stile” e della sua vita quotidiana (ma anche delle sue vacanze), Jasmine parla delle sue prime esperienze professionali nel mondo dello spettacolo. La più prestigiosa è stata come giudice di “The Voice Senior” insieme ad Al Bano (2020)!

Quest’estate i due, insieme al rapper partenopeo Clementino, hanno inciso il brano “Nessuno mai”, una rivisitazione di “Nessuno” di Mina, e l’hanno cantata in una puntata del “Maurizio Costanzo Show”.

L’ “ugola d’oro di Cellino San Marco” ha detto che “è presto”, per portare la figlia in concerto con lui: “Deve crescere”, ha aggiunto Al Bano.

Lei, però, sogna in grande: un tour (perché ha già pubblicato diverse canzoni anche in inglese) e ha chiesto al padre di darle una mano ad organizzarlo! Lui la sta assecondando, perché crede nel suo talento! … Non possiamo che fare gli auguri a Jasmine, anche perché si liberi dello stalker!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).